Cuccioli di Bracco Francese Dei Pirenei
Comprimi
X
-
Cuccioli di Bracco Francese Dei Pirenei
Spendida cucciolata di Bracchi Francesi dei Pirenei .da Gemma di San Donato x Bosquu Du Clos De Gaou ) e da Leon ( Baguette del Limoncello x Val Des Restanques De La Colle Noir ) Genitori visibili . I cuccioli 3 femmine e 2 maschi si cedono con microcip , sverminati , vaccinati e con Pedegree . Per contatti Roberto. Tel 3492185713 -
Splendido cane, ne ho una anch'io dell'allevamento San Donato e ne sono contento!
Un Saluto, Francesco -
Scusa , che intendi dire. Che i colori sono ben visibili! Se intendi il colore del mantello , certo che è ven visibile direi bellissimo, tutti bianchi e marroni con testa tipica tutta marrone e macchie più o meno grosse, se vuoi ti posto le foto dei cuccioli, e vedrai anche l' omogeneità tra i cinque cuccioli . CiaoCommenta
-
Sono fuori dalla caccia ma la passione per i cani c'è sempre ,perché non metti qualche foto?
Ciao VittorioCommenta
-
-
Bellissimi, anch'io ne ho uno ma completamente roano, per quello ti chiedevo i colori, appena nati non è così facile valutare il mantello invece nei tuoi è ben evidente ormai.
Razza splendida che mi stà dando soddifazioni sia per il grande dinamismo che per l'addestrabilità e obbedienza.
Come tutte le razze poco comuni le correnti a disposizione non sono molte, anche il mio "Borg" è figlio di una S. Donato "Vasia".
complimenti e auguri per la cessione.
MauroCommenta
-
Si devo dirti che sono veramente belli , poi sul fatto della caccia anche io sto avendo molte soddisfazioni, hanno praticamente il selvatico nelle vene e sono resistentissimi alle fatiche e al caldo . E grazie per i complimenti.Commenta
-
ragazzi , buongiorno sono rimasti gli ultimi due cuccioli, un maschio e una femmina, sono bellissimi io vorrei tenerli tutti ma mia moglie mi caccera' di casa vi prego aiutatemi, comunque a parte gli scherzi se c'e' qualcuno interessato domani vi posto le foto . ciaoCommenta
-
Ciao Roberto, puoi inserire anche le foto dei genitori ......
Saluti Francesco.Se a un cane li dai il cuore, lui sa come ricompensare....Commenta
-
[vinci]Ringrazio tutti quelli che mi hanno chiamato , anche solo per informazioni, i cuccioli sono stati tutti venduti, solo Axel e' rimasto con me, ancora una volta mi sono reso conto che attorno ai BF c'è un gran interesse , e non poteva essere diversamente , grandi cani. E adesso giù con l'addestramento del giovanotto .Commenta
-
L'ho scrissi in una vecchia discussione che il bracco francese avrebbe avuto successo. Per adesso credo che sia più curiosità che interesse, in futuro si vedrà a quale razza farà le "scarpe". Ancora non ho capito se il bracco francese può essere definito un cane polivalente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025