Mi e' venuto da pensare che la mamma tenendo pulito il box e si sa mangiando gli escrementi dei cuccioli avesse contratto i vermi,grazie delle risposte e vostre esperienze
Sverminare cuccioli e cagna
Comprimi
X
-
Sverminare cuccioli e cagna
Buonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma? Vi chiedo questo xche oggi ho notato nelle feci della cagna un cosino bianco che si muoveva
Mi e' venuto da pensare che la mamma tenendo pulito il box e si sa mangiando gli escrementi dei cuccioli avesse contratto i vermi,grazie delle risposte e vostre esperienze -
Era buona cosa sverninare contemporaneamente anche la mammaBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma? Vi chiedo questo xche oggi ho notato nelle feci della cagna un cosino bianco che si muoveva
Mi e' venuto da pensare che la mamma tenendo pulito il box e si sa mangiando gli escrementi dei cuccioli avesse contratto i vermi,grazie delle risposte e vostre esperienzeCommenta
-
Commenta
-
..allora..adesso nasce il dubbio..il mio veterinario mi disse che sverminare cuccioli e cagna contemporaneamente i cuccioli avrebbero ricevuto piu del dovuto di vermifugo xche la cagna allatta ancora,quindi cosa si fa?Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSolo molto dopo mi e' venuto in mente che domani e' la Festa della Mamma!
Nacque tanti e tanti anni fa', in un paesino di periferia, quando,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Andrea FelixBuongiorno a tutti, e da qualche giorno che sto valutando l'idea di acquistare un nuovo coltello da caccia da aggiungere alla mia collezione :) Domanda...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ronin977Salve a tutti per un ( incidente fortuito) mi sono ritrovato una cucciolata di 9 soggetti, 4 maschi e 5 femmine, la mamma e la mia cagna figlia di Tissot...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da cekgioBuongiorno,
Cedo 3 cuccioli maschi nati il 22 marzo da Fara di san fiorano x dull. I cuccioli verranno ceduti con tutta la documentazione in regola......-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da BeccofinoBuongiorno,ormai i miei cuccioli hanno due mesi,mangiano da soli da qualche tempo e sporadicamente cucciano ancora dalla mamma,alla cagna gli sto dando...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta