Mi e' venuto da pensare che la mamma tenendo pulito il box e si sa mangiando gli escrementi dei cuccioli avesse contratto i vermi,grazie delle risposte e vostre esperienze
Sverminare cuccioli e cagna
Comprimi
X
-
Sverminare cuccioli e cagna
Buonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma? Vi chiedo questo xche oggi ho notato nelle feci della cagna un cosino bianco che si muoveva
Mi e' venuto da pensare che la mamma tenendo pulito il box e si sa mangiando gli escrementi dei cuccioli avesse contratto i vermi,grazie delle risposte e vostre esperienze -
Era buona cosa sverninare contemporaneamente anche la mammaBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma? Vi chiedo questo xche oggi ho notato nelle feci della cagna un cosino bianco che si muoveva
Mi e' venuto da pensare che la mamma tenendo pulito il box e si sa mangiando gli escrementi dei cuccioli avesse contratto i vermi,grazie delle risposte e vostre esperienzeCommenta
-
Commenta
-
..allora..adesso nasce il dubbio..il mio veterinario mi disse che sverminare cuccioli e cagna contemporaneamente i cuccioli avrebbero ricevuto piu del dovuto di vermifugo xche la cagna allatta ancora,quindi cosa si fa?Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da l'ingleseSolo molto dopo mi e' venuto in mente che domani e' la Festa della Mamma!
Nacque tanti e tanti anni fa', in un paesino di periferia, quando,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da lucavcedo cuccioli di breton, un maschio bianco arancio due femmine tricolori e un maschio tricolore.
Oggi i cuccioli hanno un mese e 20 giorni.
...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
08-06-25, 14:45 -
-
da enry66Buongiorno a tutti,
finalmente abbiamo la nostra cucciolata di DD.
A malincuore dobbiamo cedere 3 cuccioli maschi, figli di Frasca...1 Foto-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta