Le più sentite condoglianze alla famiglia, il mondo del Drahthaar perde un grande appassionato della razza, persona buona e competente
ROBERTO FASSINA non c'è più
Comprimi
X
-
ROBERTO FASSINA non c'è più
Ho appena ricevuto la tragica notizia da amici in comune, avevamo cenato assieme venerdì sera, sembra un malore.
Le più sentite condoglianze alla famiglia, il mondo del Drahthaar perde un grande appassionato della razza, persona buona e competente..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Condoglianze......Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da parmenione70ho saputo che nei giorni scorsi ci ha lasciato Venicio Tognolo uno dei dresseur più conosciuti nel panorama del bracco e spinone italiano cui era stato...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da CristianHo appreso della scomparsa di Libero Zagni, allevamento Del Zagnis.
Se ne va, nel bene e nel male, un pezzo importante della cinofila italiana....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CristianE' con grande tristezza che volevo comunicarvi che è venuta a mancare la mamma del nostro Amico Max pointer.
Rivolgo a lui e ai suoi cari le mie...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta