Ivo Angeli non è piu con Noi
Comprimi
X
-
-
-
E' stato per me un onore sentirmi giudicato da una persona di tale spessore in occasione dell'Amatoriale FIDASC e in altro trofeo successivamente...conserverò le foto e il ricordo di quella stretta di mano.
Ai familiari tutti, le mie più sentite condoglianze.
Arrivederci Sig. Ivo !!
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
-
Domenica sono stato al funerale, e vedendo la partecipazione che c'è stata, a cominciare dalle più alte cariche del gruppo cinofilo perugino, la federcaccia, e la cinofilia umbra, dai più maturi ai più giovani, si poteva capire la notorietà che aveva raggiunto. L'ho conosciuto negli anni 90 perché tra le altre cose, curava delle cucciolate di setter inglese del compianto Giancarlo Mancini, dove presi la mia Brenda. All’epoca gareggiava con breton poi con i kurzhaar con cui arrivò al campionato del mondo. Poi passò ai drahthaar avendo diversi successi. Era selezionatore delle squadre s. Uberto, essendo nella Fidasc. Organizzò varie manifestazioni tra cui Umbriacinofila dove hanno partecipato anche alcuni forumisti. Cacciatore, responsabile di a.f.v., addestratore, giudice, cinofilo a tutto tondo.Negli ultimi anni era entrato nel mondo dei segugisti, penso lo ricorderò sorridente orgoglioso di seguire la sua muta scagnate che incalza la lepre.<O:p</O:p
Ciao Ivo.<O:p</O:psigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mesodcabureiEccomi qui a scrivere 2 righe per quelle ricorrenze in cui non si vorrebbe scrivere e dire nulla.
Stanotte è mancato Rebo, 86 anni un cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gianni321Salute a tutti. Sono Giovanni Angeli, marchigiano ma vivo a Bastia Umbra (PG). Mi piace la caccia ma mi dedico al tiro a segno accademico di pistola...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da parmenione70ho saputo che nei giorni scorsi ci ha lasciato Venicio Tognolo uno dei dresseur più conosciuti nel panorama del bracco e spinone italiano cui era stato...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da CristianHo appreso della scomparsa di Libero Zagni, allevamento Del Zagnis.
Se ne va, nel bene e nel male, un pezzo importante della cinofila italiana....-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta