Ivo Angeli non è piu con Noi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Andrea81 Scopri di più su Andrea81
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Ivo Angeli non è piu con Noi

Ieri sono venuto a conscenza che Ivo Angeli non è piu con noi,era un grande cinofilo e una gran persona ciaoo Ivo ci mancherai sentite condoglianze alla famiglia
    Andrea[:D]
  • claudio ge
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2013
    • 1427
    • Sestri Ponente
    • setter inglese

R.I.P. Condoglianze alla Famiglia...ciao Ivo.

Commenta

• salvatore63
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 1976
      • Roma
      • Springer Spaniel

Originariamente inviato da Andrea81
      Ieri sono venuto a conscenza che Ivo Angeli non è piu con noi,era un grande cinofilo e una gran persona ciaoo Ivo ci mancherai sentite condoglianze alla famiglia
      Tutta la mia solidarietà in quanto scrivi Andrea...ho avuto modo di apprezzare la sua Signorilità solo dagli inizi del 2014 quando la malattia sembrava avesse regredito, ma purtroppo da sabato è partito il tam tam che spiegava quanto è accaduto.
      E' stato per me un onore sentirmi giudicato da una persona di tale spessore in occasione dell'Amatoriale FIDASC e in altro trofeo successivamente...conserverò le foto e il ricordo di quella stretta di mano.
      Ai familiari tutti, le mie più sentite condoglianze.
      Arrivederci Sig. Ivo !!

Ciao, Salvatore :)
      Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• michele
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2007
        • 1833
        • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
        • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Un grandissimo ricordo e un bellissima foto assieme a lui di mia figlia Micaela e del mio indimenticabile Cobra dopo un turno mozzafiato a Colfiorito pubblicata da Palmieri su Diana Caccia.
        File allegati
        Ultima modifica michele; 05-01-15, 16:20.
        Michele

Commenta

• nasodibracco

Condoglianze alla famiglia.

Commenta

• oreip
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 9034
            • Santa Flavia (PA)
            • Pointer " ZICO "

Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo, mi associo a tutti voi, e porgo distinte condoglianze alla famiglia.
            piero
            Homo Homini Lupus
            "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• nico
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 5166
              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
              • Setter inglese: Framada's Ariel

Domenica sono stato al funerale, e vedendo la partecipazione che c'è stata, a cominciare dalle più alte cariche del gruppo cinofilo perugino, la federcaccia, e la cinofilia umbra, dai più maturi ai più giovani, si poteva capire la notorietà che aveva raggiunto. L'ho conosciuto negli anni 90 perché tra le altre cose, curava delle cucciolate di setter inglese del compianto Giancarlo Mancini, dove presi la mia Brenda. All’epoca gareggiava con breton poi con i kurzhaar con cui arrivò al campionato del mondo. Poi passò ai drahthaar avendo diversi successi. Era selezionatore delle squadre s. Uberto, essendo nella Fidasc. Organizzò varie manifestazioni tra cui Umbriacinofila dove hanno partecipato anche alcuni forumisti. Cacciatore, responsabile di a.f.v., addestratore, giudice, cinofilo a tutto tondo.Negli ultimi anni era entrato nel mondo dei segugisti, penso lo ricorderò sorridente orgoglioso di seguire la sua muta scagnate che incalza la lepre.<O:p</O:p
              Ciao Ivo.<O:p</O:p
              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..