White cresce !
Comprimi
X
-
Commenta
-
Grazie ,questo maschietto di DD , sei mesi White ,sta crescendo in fretta, riesce ad apprendere subito qualsiasi comando ,basta fargli capire ,una sola volta , cosa deve fare e lui esegue ! Sarà fortuna , oppure è super!! In passato con altri cuccioli ho lavorato molto di più per ottenere certi risultati . Spero che continui così ,almeno riusciamo a dimostrare che i maschi di DD , non sono poi così testardi ,come certi sostengono !!!!!Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Maio99Buongiorno a tutti mi presento sono Mario un cacciatore di beccacce, ho intenzione di acquistare un paio di scarponi nuovi, nello specifico ho scelto...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Robi...Buonasera a tutti qualcuno usa oppure ha usato la White Blackout della baschieri ? Qualche parere su questa cartuccia... Grazie a chi risponderà
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduOttima recensione di un bellissimo coltello che a mio parere può essere perfetto per l'uso a caccia e da campo.
https://www.youtube.com/...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Salve, queste cartucce sono sempre presenti nelle armerie, spesso con numerazione del 9-8-7, volevo sapere se qualcuno sa con che polvere sono caricate...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta