Derby con Maarit

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Derby con Maarit

Anche se tu fossi ammalato, se tu sentissi male- se hai un DK, c`´e sempre un piccolo raggio di sole, in questo caso lo è la mia cagna Maarit von der Himmelsleiter che ha fatto il Derby con un 1. premio e un 4h per la cerca e un 4h per la ferma.
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9060
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Complimenti bravissime tutte e due, sono sicuro che al mattino quando tu vedi sorgere il sole vedi i tuoi DK, in particolare Maarit.
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Brave!
      ...4h cerca e ferma....qui si vede la scuola italiana....!!!!!
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3685
        • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Brave!
        ...4h cerca e ferma....qui si vede la scuola italiana....!!!!!
        Salve Alessandro- si- hai ragione! Ero una deficiente nella cerca perché ho fatto solo con quaglie spostate e il launche per i picchioni. Ora ho una sicurezza migliorata. Ma fa anche la cagna. Abbiamo avuto starne, lepre, ocche. Fin dall`inizio Maarit ha fatto una cerca allargata, veloce, testa alta.
        Ha mostrato le orme delle starne, il letto della lepre, ha guidato la pista, tutto senza un fischio di me. Stava sempre attenta ad ogni movimento del mio corpo. Aiutava anche il tempo: era un giorno solegiato ma non caldo. ..ed abbiamo avuto la fortuna di poter fare la prova in una bella riserva... Ciao e grazie- Ingeborg

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20197
          • Deutsch Kurzhaar

E io ho imparato molto da voi sul riporto e sul recupero.
          Ieri Jole ha fatto un breve allenamento di riporto dall'acqua in un fiume con acque profonde e con corrente abbastanza forte. E poi una sgambata di 10 km su strade sterrate di campagna, lei avanti al piccolo galoppo, io dietro in auto...
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• danguerriero
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 5325
            • ai confini dell'Impero
            • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
            Anche se tu fossi ammalato, se tu sentissi male- se hai un DK, c`´e sempre un piccolo raggio di sole
            Intanto complimenti vivissimi!

poi... proprio ieri "qualcuno" mi scrisse che un DK per il cacciatore è molto più di un ausiliare, è un grande aiuto psicologico!
            Vedo che questo pensiero è condiviso!

E poi una sgambata di 10 km su strade sterrate di campagna, lei avanti al piccolo galoppo, io dietro in auto...
            io pensavo di unire l'utile al dilettevole...allenandomi assieme per la mezza maratona...che sia fattibile o è deleterio per la struttura fisica del cane?
            ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20197
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da danguerriero
              Intanto complimenti vivissimi!

poi... proprio ieri "qualcuno" mi scrisse che un DK per il cacciatore è molto più di un ausiliare, è un grande aiuto psicologico!
              Vedo che questo pensiero è condiviso!

io pensavo di unire l'utile al dilettevole...allenandomi assieme per la mezza maratona...che sia fattibile o è deleterio per la struttura fisica del cane?
              dipende dall'età. Aspetta che abbia qualche mese.

Commenta

• danguerriero
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 5325
                • ai confini dell'Impero
                • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

dipende dall'età. Aspetta che abbia qualche mese.
                quello lo davo per scontato
                parlavo di un cane di 1 anno quando la struttura ossea si è sviluppata[:-golf]
                ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20197
                  • Deutsch Kurzhaar

quello lo davo per scontato
                  parlavo di un cane di 1 anno quando la struttura ossea si è sviluppata[:-golf]
                  A un anno ti fa mangiare la polvere. Quello da recuperare semmai sarai te.

Commenta

• Dedoken
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2006
                    • 2200
                    • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da madonna

Anche se tu fossi ammalato, se tu sentissi male- se hai un DK, c`´e sempre un piccolo raggio di sole, in questo caso lo è la mia cagna Maarit von der Himmelsleiter che ha fatto il Derby con un 1. premio e un 4h per la cerca e un 4h per la ferma.
                    Complimenti vivissimi, ma dove eravate? Noi arriviamo il 25 prossimo.

Intanto complimenti vivissim

Guarda cosa fanno Elena Villa e Maddalena Riggio coi kurzhaar (caccia, riporto, traccia, obedience, ipo, agility, diskqualcosa, corsa a piedi, bicicletta e sci, ed altre che non ricordo. Vedi un pò tu)
                    When you fell in the foggy dew.

Commenta

• madonna
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 3685

[QUOTE=Dedoken;1106504]Complimenti vivissimi, ma dove eravate? Noi arriviamo il 25 prossimo.

Abbiamo fatto la prova da Marica Schumacher, Club Oberfranken-Hassberge! Ciao

Commenta

• beppe78
                        ⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 367
                        • modena
                        • deutsch drahthaar

Waidmannsheil Inge!
                        THE DOGS OF WAR:
                        In der Ruhe liegt die Kraft

Commenta

🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20197
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Dedoken
                          Noi arriviamo il 25 prossimo.
                          .

Siete temerari.
                          Cosa volete fare il 25 APRILE in Germania? [:-bunny] Io, sia ben chiaro fin da subito, che non paghero' la mia quota parte in tasse se poi si dovra' pagare un riscatto. Al limite se vi "trattengono" potrei pagare qualcosa. Anche più di qualcosa....:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..