Vi Presento Dik
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Grazie per i complimenti.
Il piccolo arriva dall'allevamento del Polirone, grazie ad un'amicizia molto profonda che lega mio padre con il sig. Malagoni. non ho ancora ricevuto il petegre, ma Ho una copia di quello del padre Crik del Polirone e della madre Lara del Polirone, da quel poco che posso capire oltre alla genealogia del Polirone vi è anche quella di San Fiorano, del Pradellinensis e della Chiusa.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SimonperDopo un bel di anni vi seguo...ora ho deciso di iscrivermi...ed ecco che mi presento.
Sono appassionato cacciatore fin da bambino....a 18 anni ho...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
-
-
da Giulia_SnixxCiao a tutti, mi presento: sono Giulia e vivo a Roma. Ho adottato 10 giorni fa al canile comunale di Muratella un giovanotto di nome Anakin, un meticcio...
-
-
-
da CerberusBuongiorno e ben trovati a tutti voi
mi presento brevemente , mi chiamo Luigi ho 55 anni e vado a caccia da ....60 ancor prima di nascere. la mia...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta