consigli su allevamenti francesi di epagneul breton

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pietro nicoletti Scopri di più su pietro nicoletti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pietro nicoletti
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2009
    • 46
    • calabria
    • Breton, setter, meticcia.

consigli su allevamenti francesi di epagneul breton

Buongiorno.
    Ho intenzione di acquistare un breton in Francia. Qualcuno di voi mi può consigliare qualche allevamento? Inoltre, mi sapete dire se il trasporto aereo, di un cucciolo dalla Francia, comporta molti problemi?
    grazie
  • roberto81
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2011
    • 42
    • Olgiate Olona
    • breton&cocker

Ti consiglio di contattare Oliviero merli lui è un grande intenditore e ti può aiutare sulle migliori linee di sangue tipo keranluan (credo si scriva così ) quarda anche il sito del cieb troverai i suoi dati per contattarlo io credo che le migliori linee di sangue arrivino tutte da li in bocca al lupo
    Non mollo mai! Fino alla fine sempre!![bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone]

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Oliviero Merli tratta solo ed esclusivamente soggetti de Keranlouan e potrebbe addirittura scegliertelo e portartelo in Italia (Brescia).
      Tutti quelli che ho contattato io mi hanno risposto che non spediscono, ma, in ogni caso ci sono un paio di trasportatori che lavorano solo con i cani che potrebbero tornarti utili.
      Qui in Italia ci sono diversi appassionati, Oliviero è uno di questi, che lavorano esclusivamente con soggetti francesi, andando a prendere le monte per le loro fattrici fino in Francia, utilizzando gli stalloni migliori e maggiormente quotati.
      Questo potrebbe tornarti utile e farti fare meno km o evitare sorprese se volessi sceglierlo dal web.

---------- Messaggio inserito alle 08:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 AM ----------

I recapiti di Oliviero si possono trovare su questo sito.

Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• pietro nicoletti
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2009
        • 46
        • calabria
        • Breton, setter, meticcia.

Conosco Merli, una persona seria e competente, da lui ho già preso un cucciolo che è diventato un buon cane, tuttavia la passione per il breton mi spinge a prenderne uno "originale made in francia". Mi può dare qualche recapito di questi trasportatori? Grazie per il vostro interessamento.
        saluti.

Originariamente inviato da Donato Scalfari
        Oliviero Merli tratta solo ed esclusivamente soggetti de Keranlouan e potrebbe addirittura scegliertelo e portartelo in Italia (Brescia).
        Tutti quelli che ho contattato io mi hanno risposto che non spediscono, ma, in ogni caso ci sono un paio di trasportatori che lavorano solo con i cani che potrebbero tornarti utili.
        Qui in Italia ci sono diversi appassionati, Oliviero è uno di questi, che lavorano esclusivamente con soggetti francesi, andando a prendere le monte per le loro fattrici fino in Francia, utilizzando gli stalloni migliori e maggiormente quotati.
        Questo potrebbe tornarti utile e farti fare meno km o evitare sorprese se volessi sceglierlo dal web.

---------- Messaggio inserito alle 08:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 AM ----------

I recapiti di Oliviero si possono trovare su questo sito.

http://keranlouan.com/

Commenta

• Tuco
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2007
          • 1704
          • Sori, Genova .
          • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Originariamente inviato da pietro nicoletti
          Conosco Merli, una persona seria e competente, da lui ho già preso un cucciolo che è diventato un buon cane, tuttavia la passione per il breton mi spinge a prenderne uno "originale made in francia". Mi può dare qualche recapito di questi trasportatori? Grazie per il vostro interessamento.
          saluti.
          Scusa Pietro, il sig. Merli com'è noto, collabora da anni con Morin; lo conosci di persona, avendo già acquistato un soggetto, ne desideri uno "originale" francese, non credi che affidarsi ad un "banale" trasportatore, quale alternativa, sia quantomeno azzardato? Capisco che dalla Calabria alla Francia sia un........viaggio ma, non credo ci siano grosse alternative per un prodotto IGP! Considera inoltre che, c'è Francia e.....Francia!!!!

Commenta

• tonyc11
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2011
            • 1081
            • palermo
            • breton

anche io la penso come tuco, non prenderei mai un cane senza averlo scelto personalmente tranne se, chi me lo cede non è un amico vero, se devo morire preferisco ammazzarmi con le mie mani, mi è capitato di vedere animali scelti per foto che una volta arrivati facevano piangere.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..