Elsa, la prima cagnina per Danguerriero
Comprimi
X
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Quando vede l' ospite padellone che sta per sparare, si prepara, tira in simultanea, spesso davvero una botta sola. L'ospite padellone crede di aver fatto quello che non e' riuscito a fare e dubito che lo farà mai.
Qualcuno e' arrivato a dire quando ha visto il colombo che cadeva finalmente, credendo di essere lui l'artefice: Provo piu' soddisfazione ora che se avessi fatto 13 al totocalcio.... [;)]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ieri mattinata con Elsa nei boschi......
e nei boschi, cerca a vista come piace a me.
Ad un tratto, in una zona molto umida, la vedo bloccarsi di colpo!
Mi salta il cuore in gola....può essere solo Lei!
Cerco di stare calma e con il fucile in mano devo solo fare tre passi per essere in posizione,
Elsa sta puntando nel pulito,....se solo riesco a fare un passo.....
Mi avvicino e ..........FRRRRRRRRRRRRRR parte la beccaccia.....lascio partire due botte ma sono come rapito al vederla volare via.
[:-golf][:-golf]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Ti capiterà spesso di guardarla, e di spararle sotto....Ahime....
Brava Elsa...un po meno il padrone
Commenta
-
...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Quello può essere d'aiuto ma la padella è padella....ricordati...se la vedi bene che ne stimi la piacevole livrea....
Sei spacciato hai la testa alta e sparerai basso.[:142]
Te lo dice uno che lo fa spesso...e ormai mi son reso conto....che quando faccio così....son padelle.
Il fatto è che non mi correggo mai....è troppo bella da vedere[:142]Commenta
-
Confessione freudiana.
---------- Messaggio inserito alle 10:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:56 AM ----------
In gergo venatorio chiamasi volgare padella.
---------- Messaggio inserito alle 10:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:58 AM ----------
E' una super padella allora. Prova a sparare a qualche pagliaio e guarda quanti pallini ci metti, se ce li metti.
Mimetic? Ha il piombo verniciato verde/nero? Forse ora va meglio marrone chiaro/Scuro.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Eh, sì, Dan, era Ok. La raggiatura, comunque, che io non ho mai usato, ho letto che funziona davvero se usi cartucce con il contenitore, anche se sembra una contraddizione. Ma usa la cilindrica e 4 stelle, che va bene. Il punto è che devi tirargli dritto, ma la beccaccia è un cliente difficile e tu ti emozioni pre il bel lavoro dell'Elsina. Mettiamola così: non devi più meravigliarti se Elsa fa il suo dovere: pensa a te, piuttosto.Commenta
-
Commenta
-
...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Ricorda: la padella fortifica l'animo. Ma distrugge il cacciatorino. [:D]
P.S. Ho un box vuoto e l'okkei incodizionato dell'allevatore.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
-
-
da Livia1968🦉Dal 24 al 26 Settembre 2024 Prove di Abilitazione per Brevetto Cane da Limiere
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-24, 15:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta