Elsa, la prima cagnina per Danguerriero
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Allevatori seri cercano innanzitutto gente seria. (E già qua il cerchio si restringe)
Poi cercano persone che valorizzino appieno il cane.
Non chiappatori che fanno dimenticare il Bleib e legano la cagna alla catena....
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
I cani da caccia vogliono il sangue non le chiacchere. Gli allevatori idem come i cani.Allevatori seri cercano innanzitutto gente seria. (E già qua il cerchio si restringe)
Poi cercano persone che valorizzino appieno il cane.
Non chiappatori che fanno dimenticare il Bleib e legano la cagna alla catena....
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
P.S. Ci sarebbe il ring come ultima possibilità: se sculetti beni sei a posto. Poi sennò ti tocca Pianosa.Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 13-11-17, 14:28.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Che sf...!!Possibile che non l'hai toccata neanche con un pallino con tutto quel piombo ?? 36 gr. se non sbaglio !!Peccato...tornaci , li' potrebbe essere il posto buono e potresti ritrovare proprio la stessa o altre visto il meteo di oggi !![:D]
IBAL, forza DAN e forza ELSINA...Commenta
-
W Springhe Toscano, consulente beccacciao real time!
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Anche se avevi il raggiato, quella è una normale cartuccia in felto, non dispersante. (certo che il mimetic fà figo...)
Quando ti deciderai a provare la differenza delle cartucce e strozzatori sparando prima su una placca, capirai...[:142][fiuu]Commenta
-
Nooooo: fossa olimpica! Anzi sì, skeet, così rimane schiappa a vita e io ho il divertimento assicurato.
Solo che la prossima volta che lo incontro devo mettergli la museruola o la catena a strozzo, di cui sono esperto. [:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:27 AM ----------
W i padellatori seriali, sollazzo dei tiratori nati.
---------- Messaggio inserito alle 09:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:28 AM ----------
[giggle][giggle][giggle].....

!!!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Dan....non ascoltare sti tiratoroni[:D]........cerca di tornarci il prima possibile!!!
E......quando Elsa è in ferma....sangue freddo e cerca di posizionarti (se puoi) come dicevamo...poi.....rapidità e attenzione suprema al tiro!!
Prova le tue cartucce alla placca (o in un cartone) a 13/15 mt. vedi che rosate producono con lo strozzatore raggiato....secondo me se vuoi utilizzare le dispersanti devi usare la canna cilindrica ma....non è detto.
Prova e regolati.....
La malattia si stà insinuando......The Rebel![;)]Commenta
-
Domattina, 1 oretta prima di lavoroDan....non ascoltare sti tiratoroni[:D]........cerca di tornarci il prima possibile!!!
E......quando Elsa è in ferma....sangue freddo e cerca di posizionarti (se puoi) come dicevamo...poi.....rapidità e attenzione suprema al tiro!!
Prova le tue cartucce alla placca (o in un cartone) a 13/15 mt. vedi che rosate producono con lo strozzatore raggiato....secondo me se vuoi utilizzare le dispersanti devi usare la canna cilindrica ma....non è detto.
Prova e regolati.....
La malattia si stà insinuando......
tanto il posto è comodo
[:-golf]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
-
io ... però ... non capisco perchè gli viene consigliato di provare cartucce e strozzature alla placca ?
così come minimo va in depressione ? :)
Dan tu sei abituato a sparare a fermo ... devi seguire il consiglio di sparare parecchi colpi al piattello ! e capire soprattutto che devi anticiparli ...e di molto !Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
-
-
da Livia1968🦉Dal 24 al 26 Settembre 2024 Prove di Abilitazione per Brevetto Cane da Limiere
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-24, 15:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta