Foto di nostri primi DK
Comprimi
X
-
Salve!!
Ho letto che il DK è stato ottenuto a fine '800 rinsanguando col pointer i cani da ferma tedeschi dell'epoca (è giusto?).
Questi delle foto sono quindi i "primi" Kurtzhaar, cioè quelli generati da incrocio tra il bracco tedesco precedente e il pointer??
Grazie
J. PadellaBocce&CartucceCommenta
-
No, non sono i primi kurzhaar, o meglio i cani in fotografia non sono la progenie diretta dei primi incroci con il pointer... qui si è già qualche generazione più avanti !!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da mesodcabureiScusate ma non trovo una sezione specifica, avevo postato altri video tempo fa ma forse era su "foto nostri pointer"
Se preferite accorparlo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti,
nel mese di novembre ho superato l’esame per l’abilitazione al prelievo selettivo di capriolo, daino, muflone e cinghiale,...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta