Il piccoloD. D., White, mi sta ripagando di tutti i sacrifici fatti, ringrazio tutti coloro che hanno creduto nel piccoletto, il confronto con la regina non ha eguali, spero che lo capiscano tutti coloro a cui piace "vincere facile" , ne vale per i futuro della caccia, gran ibal a tutti.
Beccaccia e D. D. White!
Comprimi
X
-
Beccaccia e D. D. White!
Il piccoloD. D., White, mi sta ripagando di tutti i sacrifici fatti, ringrazio tutti coloro che hanno creduto nel piccoletto, il confronto con la regina non ha eguali, spero che lo capiscano tutti coloro a cui piace "vincere facile" , ne vale per i futuro della caccia, gran ibal a tutti.
Ultima modifica wollf; 10-01-16, 16:02. -
So dei sacrifici che hai fatto, e so che ne hai fatti molti e giustamente, perché un cane non si prepara in breve tempo e senza fatica, ma bensì con un lavoro costante, continuo e coerente. Ma se alla fine White ti ripaga di tutto questo devi esserne soddisfatto ed orgoglioso perché hai ottenuto ciò che era il tuo desiderio di cacciatore - cinofilo.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
Ciao carissimo, queste soddisfazioni ti ripagano del tuo sconforto iniziale e sarebbe stato veramente un peccato lasciare tutto, sono felice per te leggere queste tue emozionanti avventure, era proprio un segno del destino, purtroppo nella vita non sempre va come speri, ma va accettato e continuare più forti di prima e tu l'hai fatto, un abbraccio e una carezza al tuo White!! [vinci]

[brindisi][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Maio99Buongiorno a tutti mi presento sono Mario un cacciatore di beccacce, ho intenzione di acquistare un paio di scarponi nuovi, nello specifico ho scelto...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Robi...Buonasera a tutti qualcuno usa oppure ha usato la White Blackout della baschieri ? Qualche parere su questa cartuccia... Grazie a chi risponderà
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduOttima recensione di un bellissimo coltello che a mio parere può essere perfetto per l'uso a caccia e da campo.
https://www.youtube.com/...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Salve, queste cartucce sono sempre presenti nelle armerie, spesso con numerazione del 9-8-7, volevo sapere se qualcuno sa con che polvere sono caricate...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta