Genealogia della mia Kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lanfo Scopri di più su Lanfo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lanfo
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2015
    • 13
    • Corleone
    • Kurzhaar

Genealogia della mia Kurzhaar

Buonasera... allegando il pedigree della mia Alice, detta Asia, vorrei leggere pareri e considerazioni su tale genealogia. Vi ringrazio anticipatamente.

Lanfo

“Quello dell’uomo che esce di casa con la doppietta a tracolla non è il piacere di uccidere; è quello del ritorno alle sue ataviche origini nell’ambiente delle sue origini, quali sono il bosco e la palude. Se lei mi dice che questo piacere le è del tutto estraneo, io non trovo nulla da obbiettare; mi permetto soltanto di compiangerla un po’ perché ho l’impressione che le manchi qualcosa. ”

(Indro Montanelli)
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

ottima genealogia
    Andrea[:D]

Commenta

• Lanfo
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2015
      • 13
      • Corleone
      • Kurzhaar

Grazie Andrea81 per la risposta... è il mio primo cane... mi è stato regalato e ci sono molto affezionato. Un altro po' e sarà tempo di darle marito.
      “Quello dell’uomo che esce di casa con la doppietta a tracolla non è il piacere di uccidere; è quello del ritorno alle sue ataviche origini nell’ambiente delle sue origini, quali sono il bosco e la palude. Se lei mi dice che questo piacere le è del tutto estraneo, io non trovo nulla da obbiettare; mi permetto soltanto di compiangerla un po’ perché ho l’impressione che le manchi qualcosa. ”

(Indro Montanelli)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..