X
-
Bajka....... Una Durina in avvicinamento!!
Lunedì scorso ho approfittato del giorno di festa per andare a trovare il mio amico "big" Luciano e la sua cucciolata sfortunata... Di 7 nati ne son rimasti solo 2... ma anche se piccolini sembrano dei bei batuffoli... Il maschio un pochino di più!!! Bajka sarà la cucciola del mio cucciolo e tenterà di presentarla agli esami tedeschi! In bocca al lupo Jacopo!!!
-
Ueila Paolacci, ce l'hai fatta...in bocca al lupo a Jacopo e alla piccola Bajka!
Un buon mestro vi seguirá...che anche se fa il duro...non vedeva l'ora.
Avanti tutta!Commenta
-
Grande Paolone!!!!.....e Grande Jacopo!!!!....buon sangue non mente!!!!
In Bocca al Lupooooo!!!!
Di a Jacopo che se ha bisogno di qualche dritta può chiamarmi tranquillamente!!! ....ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!Un saluto
LorenzoCommenta
-
Lunedì scorso ho approfittato del giorno di festa per andare a trovare il mio amico "big" Luciano e la sua cucciolata sfortunata... Di 7 nati ne son rimasti solo 2... ma anche se piccolini sembrano dei bei batuffoli... Il maschio un pochino di più!!! Bajka sarà la cucciola del mio cucciolo e tenterà di presentarla agli esami tedeschi! In bocca al lupo Jacopo!!!

Allora ha vinto il tuo cucciolo! E bravo! In bocca al lupo e speriamo che ti ascolti poco....[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Certo!! Andiamo con la mia macchina!![wink][wink][wink][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 03:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:17 PM ----------
Forza Bajka!! Forza Jacopo!!! Non vedo l ora di spupazzarla un po[:D]Lunedì scorso ho approfittato del giorno di festa per andare a trovare il mio amico "big" Luciano e la sua cucciolata sfortunata... Di 7 nati ne son rimasti solo 2... ma anche se piccolini sembrano dei bei batuffoli... Il maschio un pochino di più!!! Bajka sarà la cucciola del mio cucciolo e tenterà di presentarla agli esami tedeschi! In bocca al lupo Jacopo!!!

[:D]
Commenta
-
[QUOTE=bracchino;1182867]Certo!! Andiamo con la mia macchina!![wink][wink][wink][:D][:D][COLOR="Silver"]
mmmm non vorrei spingere...meglio la mia o quella di Paolo!:-prUltima modifica Stexico; 03-05-16, 15:09."Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Zio AleCome vuole la "buona creanza" mi presento 😊
Dopo tanti anni di indugi, l'anno scorso mi sono deciso e ho ottenuto la mia prima...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta