Bracco francese piccolo grande cane...
Comprimi
X
-
-
Ne ho una anch'io, Kira, e sono molto contento per il carattere e il modo di cacciare... Si adatta a tutto, dalla migratoria alla stanziale e gli piacciono le beccacce...
Un saluto, FrancescoCommenta
-
Ciao a tutti gli iscritti e non, avete ragione è da tempo che non entro in comunicazione ma non solo con voi purtroppo mi è capitato un problema di cui non riesco a venirne fuori e di conseguenza mi sono un pò chiuso.Spero solo che l'anno n
uovo arrivi in fretta e che possa risolvere il tutto. grazieCommenta
-
Le cose nuove suscitano curiosità, qualcuno lo potrebbe scegliere proprio per sapere di più di quello che si dice su questa razza. Io ho scommesso sul successo di questa razza, ma se dovessi essere costretto a scegliere non lo farei solo per curiosità. La taglia contenuta e il pelo corto giocano a favore di questa razza.Commenta
-
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Ciao, Zis allora si sono avverate tutte le cose che ti ho detto a suo tempo, sui Bf, sono veramente contento per te , e anche orgoglioso , poi con quei genitori ero più che sicuro che la tua cagna ti avrebbe fatto innamorare ,Commenta
-
Anche io e ho un bracco francese di 18 mesi,rispecchia ciò che avevo letto su di loro, ovvero un pò duri nel riporto, buon collegamento, ottima cerca purtroppo i caprioli me la distraggono troppo, la selvaggina di allevamento non la considera per ora, le beccacce se le inventa ed ottima x individuare le rimesse.
Non ha il fascino del bracco italiano ma si fà valere.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Non ha una personalità spiccata, ma sul piano dell'efficacia é super !lucioCommenta
-
Commenta
-
Ultima modifica Massimiliano; 12-06-24, 07:44.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Salve a tutti, questa razza può adattarsi alla ferma sul cinghiale?
---------- Messaggio inserito alle 03:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:35 PM ----------
Ciao , io cerco un cane da ferma che si adatti bene anche per il cinghiale , questa razza potrebbe essere adatta ?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025