Weimaraner a Beccacce
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Buon giorno, perchè non vedo queste foto e le ultime postate si?Vorrei condividere con voi la mia grande gioia, da quest'anno grazie all'aiuto del socio di Caccia sono riuscito a diventare Cacciatore Bernese, cosa che mi ha permesso di cacciare per 4 giorni della scorsa settimana in un ambiente da favola, con pochi Cacciatori, e di testare i miei cani con selvatici veri come le Beccacce, che nel mio ambito di residenza per motivi di antropizzazione è abbastanza raro incontrare, o almeno non sufficientemente per fare il cane, e con mia grande sorpresa le cagne hanno reagito benissimo sin dal primo incontro, il carniere non è stato eccessivo, le padelle sono state abbastanza, ma la soddisfazione nel vedere le cagne reperire l'emanazione e fermare mettendomi sempre in condizione di sparare (come sparavo è un altro discorso [:D]) è stata immensa. [:-golf]
Vi posto qualche foto e un breve video "con incontro" che ho girato nel giorno di silenzio venatorio.
Akira - 2 anni e 1\2
Il Trio della Charlie's Angels

I territori

Adele - 2 anni e 1\2

Akira - 2 anni e 1\2

Le Charlie's Angels e Charlie

Si Caccia fino all'ultimo

Mamma Yuma

Mi scuso se la domanda non è corrispondente al post, ma ho fatto presente più di una volta il problema ma non ho avuto risposta.
Chiedo venia e Saluto.Commenta
-
Commenta
-
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
WEIMARANER CLUB D'ITALIA C/O PORRO FILIPPO
Responsabile fiscale
Ind:C/O PORRO FILIPPO...-
07-10-25, 07:07 -
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
13-07-25, 18:24 -
-
Apertura iscrizioni il : 8 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 28 ago 2025
Info:
GROSSETO - GRUPPO CINOFILO GROSSETANO...-
07-08-25, 09:46 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta