[emoji106]
Due parole sul mantello del Kurzhaar
Comprimi
X
-
Io dico che gli vanno benissimo...come a me’, sul roano scuro io non discuto, marrone o nero che sia.Maarit poi è molto bella e sopratutto molto femminile.Anche da lontano si vede che è femmina.Stesso dicasi per Jole,gli occhi sono molto scuri,direi perfetti, ottimi soggetti
[emoji106]
-
Grazie tanto!Io dico che gli vanno benissimo...come a me’, sul roano scuro io non discuto, marrone o nero che sia.Maarit poi è molto bella e sopratutto molto femminile.Anche da lontano si vede che è femmina.Stesso dicasi per Jole,gli occhi sono molto scuri,direi perfetti, ottimi soggetti
[emoji106]
Commenta
-
Guardando le ultime foto mi è venuto in mente l'argomento per la prossima discussione: l'orecchio! ;)L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Si, come tanti altri disegni e tabelle che trovo un pò ovunque in rete o su svariati siti di cinofilia... dove si guardano bene di comunicare la provenienza, ma hanno tanto tempo per cancellare il copyright
Ho fatto anche tabelle con le varie combinazioni di alleli, ma visto l'andazzo, sono un pò restio a metterle in rete... vorrei tenermele per un'eventuale pubblicazione di un libro.[;)]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da madonnaLa Signora Voigt, che aveva partecipato con i loro due Deutsch-Drahthaar.
-la traduzione italiana inizia alla fine del romanzo tedesco
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da buono pietro[:D] [wel]Ciao amici, qualcuno sul sito ha mai sentito parlare delle cartucce della ROTTWEIL denominate JAGD BRAUN E JAGD BRAUN STREU. Sono cartucce...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da madonnaGestatten- mein Name ist Jenny- natürlich so ausgesprochen, wie das Forrest Gump tut!
Uploaded with ImageShack.us
Ich habe...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da madonnaGrazie alle belissime foto di Benedetta Mori posso farvi vedere come si svolge una prova polivalente- la VGP. Mi scusate che mi occore tempo di tradurre...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da madonnaAm 19.9.2010 fuhr ich mit Martin M. und seiner Hündin Gräfin von der Himmelsleiter zur HZP beim JGHV Gelnhausen.
Begrüßt wurden wir stilvoll...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta