Info allevamento Drahthaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luca91 Scopri di più su luca91
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luca91
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2011
    • 5
    • Milano

    #1

    Info allevamento Drahthaar

    Buongiorno a tutti, spero di trovarmi nella sezione corretta. Ho già una kurzhaar con cui caccio sia piuma che lepre nelle zone di Milano e Pavia, vorrei acquistare un cucciolo di drahthaar dato che mi sto appassionando alla razza. Qualcuno ha da consigliarmi qualche allevamento fidato, anche fuori Lombardia, dove non prendere cantonate? Grazie in anticipo. Luca
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2992
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

    #2
    Originariamente inviato da luca91
    Buongiorno a tutti, spero di trovarmi nella sezione corretta. Ho già una kurzhaar con cui caccio sia piuma che lepre nelle zone di Milano e Pavia, vorrei acquistare un cucciolo di drahthaar dato che mi sto appassionando alla razza. Qualcuno ha da consigliarmi qualche allevamento fidato, anche fuori Lombardia, dove non prendere cantonate? Grazie in anticipo. Luca
    Enrico (nick Tosca del Diamante), Genova
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

    Commenta

    • Exe
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2010
      • 40
      • Nova Siri (MT)
      • Drahthaar

      #3
      http://www.deutsch-drahthaar.it/allevatori.html[emoji106]

      Commenta

      • Tosca del diamante
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1703
        • Sant'Olcese (GE)
        • Drahthaar

        #4
        Ringrazio michele2 per la fiducia accordatami. Avrei a disposizione un maschietto di 2 mesi se può interessare.
        Comunque, come ha scritto Exe, sul sito del Club Italiano Drahthaar, di cui ha inserito il Link, sono presenti tutti gli allevatori italiani della razza. In Lombardia, tra l'altro, ci sono ottimi allevamenti che garantiscono livelli di alta genealogia.
        Ciao Enrico
        sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

        Commenta

        • luca91
          Ho rotto il silenzio
          • Jul 2011
          • 5
          • Milano

          #5
          Grazie delle informazioni.

          Commenta

          • Tosca del diamante
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1703
            • Sant'Olcese (GE)
            • Drahthaar

            #6
            Come è andata la ricerca?
            Ciao Enrico
            sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

            Commenta

            Argomenti correlati

            Comprimi

            Attendere..