grandi cani questi deutsch drahthaar...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PaoloAndrea Scopri di più su PaoloAndrea
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dr. Balanzone
    Guru del forum
    • Dec 2006
    • 2460
    • Mirandola -Modena_
    • Solo Deutsch Drahthaar

    Ringrazio gli amici che hanno sfidato il traffico, le intemperie, le correnti ascensionali e discensionali dei vacanzieri d'oltralpe per riportare a casa Nick v. Schwarzenquelle.:icon_bear::icon_bear:
    Pronti ad ogni battaglia...

    Commenta

    • Alessandro il cacciatore
      professional turkey
      • Feb 2009
      • 19940
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

      Originariamente inviato da Dr. Balanzone
      Ringrazio gli amici che hanno sfidato il traffico, le intemperie, le correnti ascensionali e discensionali dei vacanzieri d'oltralpe per riportare a casa Nick v. Schwarzenquelle.:icon_bear::icon_bear:
      Questo anda e rianda mi ricorda qualcosa. Io ringrazio nuovamente te per quella volta che mi aiutasti a fare un "anda" con Jole.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

      Commenta

      • Dr. Balanzone
        Guru del forum
        • Dec 2006
        • 2460
        • Mirandola -Modena_
        • Solo Deutsch Drahthaar

        Correvano gli anni dei nobili intenti, le grandi progettazioni genetiche che producevano in noi una sana voglia di mettersi alla prova, soprattutto in quella parte di panorama canino che non confondeva gli esami con le gare. Per me è stata fonte di grande soddisfazione conoscere te e il tuo desiderio di provare e continuare in questa direzione definita e definitiva. Come vedi il tempo ti ha dato ragione. Ho avuto il piacere di conoscere Ingeborg grazie a te. Quindi conservo un gran bel ricordo di quel periodo e quel minimo di collaborazione con Jole è stata piacevolissima. Un caro saluto
        Ultima modifica Dr. Balanzone; 22-06-23, 15:21.
        Pronti ad ogni battaglia...

        Commenta

        • Alessandro il cacciatore
          professional turkey
          • Feb 2009
          • 19940
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

          Originariamente inviato da Dr. Balanzone
          Correvano gli anni dei nobili intenti, le grandi progettazioni genetiche che producevano in noi una sana voglia di mettersi alla prova, in quella parte di panorama canino che non confondeva gli esami con le gare. Per me è stata fonte di grande soddisfazione conoscere te e il tuo desiderio di provare e continuare in questa direzione definita e definitiva. Come vedi il tempo ti ha dato ragione. Ho avuto il piacere di conoscere Ingeborg grazie a te. Quindi conservo un gran bel ricordo di quel periodo e quel minimo di collaborazione con Jole è stata picevolissima. Un caro saluto
          Anche io ho un bel ricordo di te.
          Io sto ricominciando il ciclo: una cucciola che dovrebbe nascere a momenti, sempre da quelle parti e con le medesime modalità che sono quelle che hai giustamente, secondo me, adottato anche te: addestramento là fino alla VGP, con intermezzi di caccia a casa (nostra!).

          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

          Commenta

          • Dr. Balanzone
            Guru del forum
            • Dec 2006
            • 2460
            • Mirandola -Modena_
            • Solo Deutsch Drahthaar

            Nick v. Schwarzenquelle



            di rientro dalla Germania
            Pronti ad ogni battaglia...

            Commenta

            • Highlander
              Ho rotto il silenzio
              • Jun 2023
              • 16
              • Kent, CT, USA
              • Deutsch Langhaar

              Saluti dall'America.

              I like that you also like DD and the German testining system, JGHV.​
              Sono un grande fan di DD, ma ho Deutsch Langhaar (DL) che penso sia buono quanto DD. Sono un membro di VDD-GNA e DL-GNA.
              Ho superato tutte e tre le prove. VJP 62, HZP-178, VGP-302 (4h senso dell'olfatto e la traccia del sangue).
              Now I am preparing her for the Btr and for the VwsP as well.

              Derrengir (Dusty) Vom Hunter's Shadow

              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.png  Visite: 0  Dimensione: 755.3 KB  ID: 2392661

              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.png  Visite: 0  Dimensione: 741.4 KB  ID: 2392663

              File allegati

              Commenta

              • toperone1
                Moderatore Armi e Polveri
                • Dec 2009
                • 1198
                • ossola

                Commenta


                • Livia1968
                  Livia1968 commenta
                  Modifica di un commento
                  Woooowwwww!!!!!!!😲😲😲😲😲😲
              Attendere..