Vi presento Astor

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alediamant
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alediamant

Vi presento Astor

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Astor.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.3 KB 
ID: 2186095
    Immagine poco chiara scattata dal telefonino, avrò occasione di rimediare più avanti...
    E' in ferma su una quaglia liberata...
  • giovanni
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2007
    • 1180
    • Bari
    • Breton Kira

Scusami alediamant con tutta la selvaggina naturale che (si dice) c'è in Sardegna fai fermare Astor (mi sembra un Drahthaar) su quaglia liberata?

Commenta

• alediamant

Originariamente inviato da giovanni
      Scusami alediamant con tutta la selvaggina naturale che (si dice) c'è in Sardegna fai fermare Astor (mi sembra un Drahthaar) su quaglia liberata?
      solo per l'occasione, er auna prova con sparo finalizzata all'acquisto, non potevamo farlo in una giornata di caccia vista l'impossibilità da parte del cedente. è stato risolto scegliendo una azienda agro venatoria nella giornata di sabato. ora starà qualche giorno nel canile con me, poi avrò modo di portarlo sulle pernici, o qualche beccaccia, sempre che sia in grado di riconoscere il "profumo" della regina.
      Ma ormai è mio, e quindi non ho fretta, diventerà anche lui bravo.

Commenta

• Diana

In bocca al lupo!

Commenta

• Ale79DD

Anche io ti dò il mio "In bocca al Lupo"!
          Mandaci qualche altra foto e facci sapere come procede l'addestramento.
          Che età ha il baffuto?

Commenta

• fagio
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2006
            • 2025
            • portogruaro, Venezia, Veneto.
            • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Complimenti per il nuovo arrivo, in bocca al lupo per la crescita!!

Commenta

• PigKill

bene,la famiglia si allarga!! raccontaci qualcosa in più di Astor,la genealogia per esempio...
              drahthaar in progress(come dice sempre la perfida e zebrata Albione)[:D]

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

lascia al pascolo le zebre di albione :-)
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• alediamant

Originariamente inviato da pigkill
                  bene,la famiglia si allarga!! raccontaci qualcosa in più di Astor,la genealogia per esempio...
                  drahthaar in progress(come dice sempre la perfida e zebrata Albione)[:D]
                  non ho ancora il pedigree, stanno prcedendo al trasferimento tra asl ecc,
                  il padre è land di nonatula e l amadre lola della mimosa, appena ho qualcosa in più aggiorno tutto, grazie

Commenta

• alediamant

Originariamente inviato da Ale79DD
                    Anche io ti dò il mio "In bocca al Lupo"!
                    Mandaci qualche altra foto e facci sapere come procede l'addestramento.
                    Che età ha il baffuto?
                    sei mesi compiuti il 2 gennaio.

Commenta

• alediamant

cosa mi suggerite, l'ho messo giu nel canile da sabato, sta con una bretoncina pensionata di 11 anni, e di fronte nell'altro recinto c'è Fritz un breton di 9 mesi, lascio qualche giorno e poi li metto assieme, o li tengo separati per evitare zuffe?, cosa dite?

Commenta

• PigKill

tienili divisi,è sempre meglio non istigare comportamenti sgraditi.....ricordati che nemmeno il breton è uno stinco di santo.

Commenta

• cacciatorino

nooooo un altro drathaar!!!!!
                          schezo.....complmenti aspettiamo foto .....(migliori) haahahahahha

Commenta

• alediamant

Allora, se le capacità di apprendimento di questo cane si riconfermano anche per questo suo prossimo futuro giuro che la mia prossima generazione di cani sarà tutta di drahthaar.
                            vive con me da sabato, non riportava, non stava seduto, ora riporta e sta seduto, bohhh gli ho dedicato solo qualche minuto, spettacolare, speriamo continui così

Commenta

• PigKill

ho sempre sostenuto che chi decide di provare un drahthaar a caccia difficilmente se ne priverà!!poi come in tutte le razze ci sono le ciambelle senza buco,ma tra i cacciatori,che riescono ancora a chiudere un'occhio se il cane abbassa la testa,penso che la sua polidricità abbinata alla ferma sia insuperabile!
                              parere personale ovviamente.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..