Madonna
vorrei vedere homepage
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
ciao! vorrei vedere mia homepage: http://www.deutsch-kurzhaar-von-der-...homepage-ms.de
Madonna
finalmente sono riuscito a registrarmi!
Qui parliamo solo italiano, ok?
Comunque se hai problemi puoi scrivere in inglese. Vedo che ti hanno bene accolta, come ero sicuro, e ti aiuteranno. Comunque se hai problemi, contattami pure quando vuoi.
AlessandroArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
CAP=PLZ, z.b.s. deine ist 74731.
Ciao.
P.S. Fuer Bucher, hast du jetzt eine Antwort im einem anderem Eintrag bekommen.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Ho deciso di inserire in homepage video interessanti trovati sul web o video creati da utenti del forum.
L'idea e' quella di...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GioCBuonasera a tutti.
Vorrei cercare di corregge il tiro per evitare delle padelle.
È un po di anni che vado a caccia però ancora non riesco...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da maxpointer73Con questo post vorrei esprimere il mio personale ringraziamento a un amico e allevatore di pointer... Massimo Solbiati.
Sono passati ormai...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta