Il fatto che io da amico di Gustavo e tifoso di solò, scriva che la vittoria con lui sarebbe stata più bella, è solo un mio parere, e potete passarmelo senza prendervela( e come sperare che la nazionale vinca con un goal di Pirlo per un Milanista), io sono felicissimo della vittoria della squadra perchè amo questa razza che stà avendo tra i continentali esteri ottimi risultati, e non volevo assolutamente sminuire gli altri....
Sinceramente non mi interessa come fanno le selezioni, spero che chi viene selezionato lo meriti e basta...Anche se mi interesso di gare, la mia passione è la caccia..Le prove rimangono ambienti per pochi intimi ( professionisti ), dove tutti sono gelosi di tutti, i cani degli altri sono sempre da buttare, e la giornata è piena di tensione per la competizione malsana che si vive..Non appena si avvicina un giovane volto nuovo, invece che aiutarlo, ad inserirsi( e non sarebbe male ingiovanire l'ambiente, vista l'età della maggior parte )viene snobbato, scoraggiato e allontanato .Credo che si possa migliorare molto..La caccia è tutt'altra roba, non è indispensabile avere spettatori e condividere per forza con qualcuno le emozioni che una giornata ti può regalare..
Commenta