Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Fino ad ora è stata giudicata MB e ECC in classe giovani alle esposizioni, in questo mese invece ha fatto la sua prima prova di lavoro con un dignitosissimo MB, inoltre ieri è arrivata la lettura Ufficiale della Displasia ed è una A
Ora si parte e vedremo...
Qui è negli ultimi giorni di caccia di questa stagione
Non avrei voluto disturbarti ed ho provato a trovare, sul Libro Genealogico on line, inutilmente, la genealogia della tua Betty.
Ce la illustri tu, Riccardo?
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Fatto!
Complimenti!
Ma come hai fatto ad avere quello stallone? Sei andato fino in Grecia o l'hai avuto prima che migrasse?
Anche il mio giovane rampollo ha alcuni di quei nomi sul suo certificato (quando arriverà). D'altronde la provenienza è la stessa della mamma della tua betty.
Nel forum del breton ti avevo chiesto se avevi un maschietto, ricordi? Poi l'ho preso lassù.
Ora posta qualche foto migliore, della piccola.
Non fare come il calzolaio che ha sempre le scarpe rotte!
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Quello che è in Grecia è Vall (di cui parlano un gran bene come Beccacciaio ma li ne hanno tante....) Vento è in Italia.
Se vai sul mio fotoalbum lo trovi...
per le Foto giuro che devo farne qualcuna...
Se proprio la vedrai di persona ad Orvieto al 50enario.
Riccardo
Quello che è in Grecia è Vall (di cui parlano un gran bene come Beccacciaio ma li ne hanno tante....) Vento è in Italia.
per le Foto giuro che devo farne qualcuna...
Se proprio la vedrai di persona ad Orvieto al 50enario.
Riccardo
Hai ragione, ho fatto confusione.
Guarda che, prima del cinquantenario, c'è il Raduno della mia Delegazione il 31 m1ggio ad Acquapendente. Uscita autostradale sempre Orvieto.
Io ho il link per vedere il tuo fotoalbum, ma non sarebbe il caso di segnalarlo anche agli amici del forum, curiosi di vedere qualche buon soggetto?
Donato Scalfari
sigpic
Molto bella, beh, la corrente di sangue la conoscevo già, non c'è che dire!! io conosco siska, figlia di pyrol e naska, che è campionessa internazionale di bellezza e ottima cacciatrice...
Mi piacerebbe avere una cucciolina di quel sangue...
Infatti, dovrebbe ancora essere a Genova, se non addirittura esser tornato recentemente "all'ovile".
Max
Molto bella, beh, la corrente di sangue la conoscevo già, non c'è che dire!! io conosco siska, figlia di pyrol e naska, che è campionessa internazionale di bellezza e ottima cacciatrice...
Purtroppo, la Naska non potrà più avere figli essendo stata erroneamente isterectomizzata! Ha comunque laciato qualcosa di importante nei suoi discendenti.
Max
Donato Scalfari
sigpic
Se va come dico io, qualcosa di interessante potrebbe già esserci.
Donato Scalfari
sigpic
E' presto, ancora, per potersi sbilanciare. Vedremo più avanti.
Donato Scalfari
sigpic
Mi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
Vi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
Salve a tutti, apro questo post per condividere la mia esperienza con l'assistenza post vendita dei prodotti HikMicro. Cominciamo dall'inizio a marzo...
24-08-24, 10:53
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta