Per informazioni potete contattare Raffaele al 3351405904
cucciolata di terra sicula
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
cucciolata di terra sicula
Comunico la nascita di 7 bracchi nati a Modica (RG)il 16/7/06 b.a. 4 femmine e 3 maschi figli di Leo di Cascina Croce (prop.Raffaele Fede) e Alba detta Sissi di Cascina Croce(propr. Timperanza G.ppe
Per informazioni potete contattare Raffaele al 3351405904 -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alex
gino forse saro da quelle parti dal 13 al 20 di agosto, passero una settimana in provincia di ragusa, nel caso dovesse essere così cercherò di contattare qualcuno, mi farebbe piacere vedere i cuccioli e fare la conoscenza di raffaele.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ho saputo che già ti sei sentito con raffaele e molto probabilmente ci sarò anche io in villeggiatura...!! quindi facilmente ci conosceremo, a presto
Volevo precisare agli amici che la cucciolata è di un cane di RaffaeleCommenta
-
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
bravo Raffaele complimenti !! la sicilia sta diventando terra di bracchi.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
esatto
mi impegno ad fomentare questa passioneQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
[ciao] a tutti, il Forum "Genealogie, accoppiamenti e nascite" vuole avere lo scopo di discutere sulle genealogie, l'allevamento, i riproduttori, la nascita di cuccioli e di quest'ultimi seguirne con partecipazione e interesse la crescita con l'ausilio di foto.
Quindi ben vengano i post recanti la notizia di nuove nascite...ma che siano corredati di foto e non numeri telefonici.... chi sara' interessato contattera' o con msg privato o e-mail.
Se, invece, si desidera solo far conoscere l'evento e il recapito telefonico c'è l'apposito "Elenco Cucciolate".
Antonio CasamassimaCommenta
-
-
Bellllllllllliiiiiiiiiissssssssiiiiiiimmmmmmmiiiii i!
Mi sembra che la produzione globale di bracchetti sia in aumento.Momento favorevole per la razza.
Forza ragazzi, facciamo scopare i bracchi!!!!!!!!!!!!!!(almeno loro.....)Pierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Danilo83Buonasera a tutti. Sarei interessato a prendere un B.I. a breve termine, in questo primo quadrimestre dell'anno.
Chiaramente oltre ad essere un...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Gian Luca MEcco una cani esterni di Raffaele Pinto di Como. La doppietta è essenziale ma funziona alla perfezione e, con le canne da 74 cm. fa dei tiri notevoli....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 ott 2025
Info:
SEDRIANO - GRUPPO CINOFILO SEDRIANESE C/O GRITTI
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-25, 07:15 -
-
da RaffaraffaBuonasera,Sono Raffaele dalla provincia di Napoli,appassionato dell' ars venandi da bambino,e praticante oramai da più di 25,amante degli springer,della...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta