Tre bracchetti nuovi nuovi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

X
- 

...ultimissime ....sabato 29 u.s. salutati mamma Vega e papa' Zoran , i piccoli Baldobracco e Bambu' di Casamassima sono partiti per raggiungere le loro nuove famiglie, Baldobracco alla volta di Essen e Bambu' a Codigoro.
 Rimane a far compagnia a mamma Veghetta la piccola Brezzafosca .Antonio CasamassimaCommenta
- 

Ora le prime notizie di Baldo: ha fatto tutto il lunghissimo viaggio da Ancona al centro della Germania in braccio alla figlia della sua nuova famiglia - dormendo come un angelo. Niente pianti, niente vomito, niente lamentele. Bravo!!
 Arrivato a casa alle 3 di notte ha fatto conoscenza con Bruno, l'altro BI di famiglia. Sembra che Baldo (per ora :-) ) rispetti il signore anziano e quello "sopporti" bene il giovanotto.
 Sua nuova mamma Baldo la segue ovunque, scodinzolando tutto contento e guardandola in faccia pronto per tutte le avventure, sia giocare a pallone, andare nel bosco, far vedere il suo bel trotto che farsi coccolare.
 Insomma, i suoi nuovi padroni sono completamente incantati da Baldo e apparantemente a Baldo non da fastidio nè la cucina tedesca nè la lingua teutonica. E poi c'è sempre Bruno che parla l'italiano....
 Altre foto seguiranno!!Commenta
- 

Commenta
- 

Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da Bert61Buongiorno, dopo qualche anno in cui ricarico con soddisfazione in 7 RM sono giunto a fine vita dei miei bossoli originali , derivanti da colpi sparati...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da adri22Cedo sovrapposto Breda Vega Special cal. 12 strozzature 3* e 1*
 Prezzo € 300,00.

...- 
							Canale: Annunci compra vendita
 07-05-25, 08:52
- 

- 

da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...- 

- 

- 

Come da titolo, cedo set dies RCBS group A per il suddetto calibro NUOVI, mai usati... Il set comprende il dies di ricalibratura full + il dies inseritore...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da ARTU'Salve, come si posizionano i nuovi inneschi Fiocchi 615 e 616 ramati nella scaletta di potenza dei vari inneschi? Credo che come me molti appassionati...- 

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta