Come preparasi ad un parto...
Comprimi
X
-
Come preparasi ad un parto...
Ciao a tutti,mi sto preparando per il parto della mia cockerina non propio giovanissima che si è accoppiata il giorno 06/04 e il 08/04. Non so bene cosa fare,come faccio ad accorgermi quando siamo in procinto della nascita dei cuccioletti etc....CONSIGLI CONSIGLI !! [vinci][vinci] -
Ciao Davide, per seguire il parto della mia cagna mi sono stampato tutti gli interventi di Casamassima che trovi nella discussione segnalata, ti consglio di farlo......non avrai bisogno di molti altri consigli.
Ciao e in bocca al lupo per la tua Cockerina!!!!!!!!!Commenta
-
Sono in procinto di avere dei cucciolottin anch'io....volevo chiedere quale materiale/tessuto è meglio mettere per terra sotto ai cuccioli e alla mamma? Dapprima avevo pensato di mettere quella plastica che ci fanno i teloni dei camion......poi alla paglia. Il telone è lavabile e pulibile in un'attimo però forse avranno troppo caldo[:-bunny]. La paglia mi permette di non pulire troppo spesso in quanto è un materiale che assorbe, quindi non disturberei frequentemente.
Voi cosa avete messo? [:-bunny]Conoscere amici onesti è come fare grossi affari![:-golf]Commenta
-
noooooo guarda bellino quello marroncino!!!brava alla mamma....
---------- Messaggio inserito alle 01:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:46 PM ----------
Sono in procinto di avere dei cucciolottin anch'io....volevo chiedere quale materiale/tessuto è meglio mettere per terra sotto ai cuccioli e alla mamma? Dapprima avevo pensato di mettere quella plastica che ci fanno i teloni dei camion......poi alla paglia. Il telone è lavabile e pulibile in un'attimo però forse avranno troppo caldo[:-bunny]. La paglia mi permette di non pulire troppo spesso in quanto è un materiale che assorbe, quindi non disturberei frequentemente.
Voi cosa avete messo? [:-bunny]Ceci & Berta[:D]
...e ora anche Calipso...Commenta
-
mi sto iniziando un tantino a preoccupare......è venuta una vicina di casa a vedere i cucciolotti dicendomi che ha un sacco di latte e che probabilmente i cuccioli non mangiano abbastanza,infatti ho notato che spesso vanno a ciucciare un falso capezzolo mentre altri sono troppo grossi per la loro boccuccia.......da ieri ad oggi,li ho pesati su di una bilancia elettronica sono dimagriti più o meno di 30 g...cosa ne pensate ??[:-glass]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuongiorno,dopo il parto dellamia cagna ho notato che fa feci molli,se vi e' capitato avete dato dei fermenti?
-
Canale: Veterinaria
-
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AthreiusBuongiorno e buona domenica.
Da 2 mesi ho una cucciola di D.D. di circa 4 mesi di età, la cagnolina è molto vispa, ha un carattere forte ed esuberante,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da ligu24Buonasera a tutti,
sono nuova qua sul forum, mi presento sono Lidia e sono appassionata di armi corti e a proposito di questo ho cominciato ad interessarmi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pipoCiao a tutti,
Dopo quasi vent'anni di licenza mi sono deciso ad adottare un setter inglese.
Ho quindi acquistato da un amico (che per...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta