Fermenti lattici dopo il parto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Beccofino Scopri di più su Beccofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Beccofino
    ⭐⭐
    • Aug 2017
    • 328
    • Magenta
    • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

Fermenti lattici dopo il parto

Buongiorno,dopo il parto dellamia cagna ho notato che fa feci molli,se vi e' capitato avete dato dei fermenti?
  • maxpointer73
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2016
    • 3088
    • torino
    • pointer inglese

Originariamente inviato da Beccofino
    Buongiorno,dopo il parto dellamia cagna ho notato che fa feci molli,se vi e' capitato avete dato dei fermenti?

Dai uno squillo al VET. è meglio.. [emoji106]

Commenta

• Beccofino
      ⭐⭐
      • Aug 2017
      • 328
      • Magenta

Sai..gia fatto,uno dice di no,l'altrodice di si..,la scorsa notte ho avuto un emergenza con una cucciola che poi si e' rivelato una colica..li mi hanno detto di dare dei fermenti alla cagna,il giorno dopo sono andato dal mio veterinario per raccontargli l'accaduto..gli ho detto dei fermenti e lui mi dice di no..quindi volevo sapere se era capitato a qualcuno di dare dei fermenti post parto

Commenta

• Livia1968
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6191
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Io ho dato degli integratori in gocce per aiutare credo la lattazione . Poi vado a casa e ti dico con precisione.

Una domanda. La cagna che sta allattando cosa mangia? Mi è stato consigliato di darle il mangime dei cuccioli nel periodo di allattamento e potrebbe essere per quello che va un po' lenta.
        Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica Livia1968; 08-07-22, 13:11.
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Beccofino
          ⭐⭐
          • Aug 2017
          • 328
          • Magenta

Mangime per cuccioli non ne vuole sapere sta mangiando pollo e carne con un minimo di riso,il mangime lo mangia se lo aggiungo ma poco al pollo carne

Commenta

• Livia1968
            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
            • Apr 2019
            • 6191
            • Guidonia Montecelio (Roma)
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ecco qua.
            Integratore di colecalciferolo (Proton) e fermenti lattici vivi.
            Questo è stato quanto mi ha prescritto il veterinario immediatamente dopo il parto. Mi pare 8 gocce direttamente in bocca e una pasticca ogni tot di peso al dì. Non ricordo se prima o dopo i pasti, ma credo prima.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica Livia1968; 08-07-22, 15:45.
            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Beccofino
              ⭐⭐
              • Aug 2017
              • 328
              • Magenta

Ok grazie

Commenta

• Max54
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2020
                • 1687
                • sora
                • Spinone Italiano

Le cagne mangiano la placenta dopo il parto ,recuperano principi nutritivi proteine ormoni,prostaglandine e si purgano quindi le feci molli per 1 o 2 giorni sono normali se il problema persiste ,attenzione all'alimentazione e consulta il veterinario.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..