Fermenti lattici dopo il parto
Comprimi
X
-
-
Sai..gia fatto,uno dice di no,l'altrodice di si..,la scorsa notte ho avuto un emergenza con una cucciola che poi si e' rivelato una colica..li mi hanno detto di dare dei fermenti alla cagna,il giorno dopo sono andato dal mio veterinario per raccontargli l'accaduto..gli ho detto dei fermenti e lui mi dice di no..quindi volevo sapere se era capitato a qualcuno di dare dei fermenti post partoCommenta
-
Io ho dato degli integratori in gocce per aiutare credo la lattazione . Poi vado a casa e ti dico con precisione.
Una domanda. La cagna che sta allattando cosa mangia? Mi è stato consigliato di darle il mangime dei cuccioli nel periodo di allattamento e potrebbe essere per quello che va un po' lenta.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968; 08-07-22, 13:11.Commenta
-
Ecco qua.
Integratore di colecalciferolo (Proton) e fermenti lattici vivi.
Questo è stato quanto mi ha prescritto il veterinario immediatamente dopo il parto. Mi pare 8 gocce direttamente in bocca e una pasticca ogni tot di peso al dì. Non ricordo se prima o dopo i pasti, ma credo prima.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968; 08-07-22, 15:45.Commenta
-
Le cagne mangiano la placenta dopo il parto ,recuperano principi nutritivi proteine ormoni,prostaglandine e si purgano quindi le feci molli per 1 o 2 giorni sono normali se il problema persiste ,attenzione all'alimentazione e consulta il veterinario.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CarolaBuongiorno, sono nuova sul sito. Il mio cane di 11 anni , è un meticcio piccolino. Ha sempre avuto negli ultimi anni ( 1 volta all’anno /2) problemi...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Buonasera. Il mio cane, ha mangiato una parte, piccola per fortuna; di una pianta: https://it.wikipedia.org/wiki/Euphorbia_pulcherrimala Stella di Natale....
-
Canale: Veterinaria
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, non scrivo da un po' ma ho qualcosa da raccontare e chiedere.
Mercoledì scorso ero a caccia di camosci in alta montagna; da solo,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta