gigi
A ZIO LUCIO (Diventato nonno)
Comprimi
X
-
riprendo quanto scritto da Maurizio perchè i due cuccioloni precitati sono in Polonia con Tullio, li avevo visti a Carpignano qualche mese fa e erano due grassi polentoni, che girottavano a pochi metri dai piedi, ora Tullio mi dice che invece si sono "svegliati" e vanno bene , aprono fermano ....insomma tuttaltra cosa a riprova che i cuccioli cambiano e molto in tutti i sensi e fisicamente si sono fatti atleti e sono belli tirati, come devono essere dei cani che lavorano.ma i più belli li ha Tullio Bottani, il Maschio Falco e la Femmina Fronda, specialmente il maschio deve essere diventato stupendo. Ma come dice Lucio i Cuccioli cambiano, aspetteremo ancora un po e poi si vedrà.lucioCommenta
-
Ok ma se reperite foto.. mostrateceleeeeeeeee
Non siate avari di immagini!!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera
non riesco a modificare l'immagine del profilo
vogio togliere la G nel cerchietto e mettere un'immagine
nella procedura so...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da Team LironePolcevera's Lapo camp. Italiano Internazionale ris Cacib Mondiale 2021 ottimo cacciatore disponibile per monte
...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
20-04-23, 18:04 -
-
da TaxidiverMio primo post quindi abbiate pazienza se troverete qualche refuso.
Volevo sottoporre al vostro giudizio una carabina bolt-action in mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta