[kiss][kiss][kiss][cuori][cuori][cuori]
A ZIO LUCIO (Diventato nonno)
Comprimi
X
-
Questo è Polcevera's FER di soli tre mesi e mezzo.
Figlio di Alboino x Asia molto bello ma sopratutto gran bel carattere e temperamento da vendere.
Immagine:
107,94KB
Immagine:
78,89KB
Immagine:
123,88KBMaurizio Sodini
Commenta
-
Speriamo che rinnovi i risultati del FER di Barbieri, uno dei bracchi italiani più positivi
della storia del bracco, condotto dal compianto Luigino ha vinto tutto !!!
complimenti Murizio !!
lucioCommenta
-
HA un atesta spettacolare! ComplimentiDonato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ha una testa spettacolare! Complimenti</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
piano coi complimenti Donato che poi Maurizio si monta la testa.........bisogna che facciamo qualche critica per forza :
-ha delle orecchie che Dumbo fa ridere
-per fortuna che ha UNA testa ne avesse due sarebbe un mostro
- e il resto ????
scherzo naturalmente !! i cuccioli sono la fabbrica delle illusioni e delle speranze
ma guai se non ci fossero ,credo che vedere le prime azioni e le prime ferme dei piccoli
sia una delle cose più gratificanti per chi alleva .lucioCommenta
-
Maurizio ...il papa' l'Alboino di Lucio è arcinoto e lo conosciamo...posta una foto della bellissima [cuori][cuori][cuori] mamma Asia !Antonio CasamassimaCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da casamassima
Maurizio ...il papa' l'Alboino di Lucio è arcinoto e lo conosciamo...posta una foto della bellissima [cuori][cuori][cuori] mamma Asia !
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ieri ho visto per la prima volta un fratello della Asia, a dir poco stupendo e in più è anche un buon cane da caccia.
Peccato che il suo padrone lo usi insieme a 2 setter ed un bracco tedesco.De Monte CristianCommenta
-
Gigiiiiiiiiiiiiii....uffa...mi devo rassegnare ad avere un cane serioso!!!
In effetti confrontando le foto ti devo dare ragione...Fer sembra più dolce e Fosca più seria ma solo perchè lei non tiene mai le orecchie giù...sta sempre in attenzione (a parte quando dorme)!
Immagine:
24,39KB
Così ti sembra un pò dolciotta???Dimmi di sìììììì!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera
non riesco a modificare l'immagine del profilo
vogio togliere la G nel cerchietto e mettere un'immagine
nella procedura so...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da Team LironePolcevera's Lapo camp. Italiano Internazionale ris Cacib Mondiale 2021 ottimo cacciatore disponibile per monte
...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
20-04-23, 18:04 -
-
da TaxidiverMio primo post quindi abbiate pazienza se troverete qualche refuso.
Volevo sottoporre al vostro giudizio una carabina bolt-action in mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta