la mia kurzhaar è gravida

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

donata
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • donata

la mia kurzhaar è gravida

salve a tutti la mia stupenda kurzhaar è gravida. i suoi cuccioli nasceranno a fine ottobre.avremo dei futuri cacciatori di penne.[clap] poi ve li faro' vedere.sono troppo contenta.

Immagine:

36,05KB
  • pennino
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2005
    • 2286
    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

[clap][clap]auguroni....
    sigpic
    pennino

Commenta

• Buffalo

Quindi per adesso non hai problemi di esposizioni e i ......calli hai tutto il tempo di toglieli con mezzi appropriati dettati dal tuo veterinario a cui ricorda che la cagna è
      gravida

Commenta

• gigi

dato che la cagna è gravida NON DEVI assolutamente usare le pomate con solfo ed acido salicilico,
        come ammorbidente la calendula pomata è sicura
        gigi

Commenta

• Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Perugia, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

auguroni[clap][clap][clap][clap] un altra cucciolata di bellissimi Kurzhaar[clap][clap] FINALMENTE
          Andrea[:D]

Commenta

• claudio caon

auguri e in bocca a lupo [evvai][evvai]

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.
              • epagneul breton, bracco italiano

Auguri!
              Descrivi le genealogie dei genitori.
              Donato Scalfari
              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• donata

grazie a tutti. riguardo la genealogia, so' che sono purissimi e di alta genealogia, ma siccome nn ha il pedegree, perchè me la hanno comprata e regalata a sopresa in un allevamento di palermo. cmq io l'ho fatta coprire con un purosangue. conosco entrambe i genitori della mia cagna, perchè mi sono informata e li ho visti,e sono spettacolari.cmq verranno cuccioli da dio...poi ve li faro' vedere.

Commenta

• PigKill

prima di tutto complimenti per l'inserimento dell'avatar...
                  poi volevo farti una domanda: come mai hai già fatto coprire la tua shila?in fin dei conti ha solo un anno e a me personalmente sembra un po' prestino[:-bunny]

Commenta

• donata

il veterinario mi ha consigliato di si.perchè è ben formata e in ottima salute.perchè tu me lo sconsigli. vedremo come vengono...[clap]

Commenta

• PigKill

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da donata

il veterinario mi ha consigliato di si.perchè è ben formata e in ottima salute.perchè tu me lo sconsigli. vedremo come vengono...[clap]
                      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

non te l'ho sconsigliato,ho solo detto che mi sembrava un po' presto..ma se il vet ha detto che non ci sarebbero stati problemi, vedrai che spettacolo!!in bocca al lupo

Commenta

• donata

grazieeeeeeeeeeeeeeeee[clap][clap]speriamo bene.......

Commenta

• Simdonag

Congratulazioni e in bocca al lupo per la gravidanza...
                          simone

Commenta

• Andrea81
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jun 2007
                            • 10058
                            • Perugia, Perugia, Umbria.
                            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Gli si incomincia a crescere la pancia????
                            Andrea[:D]

Commenta

• donata

si ora ha un mese che è gravida. ha i capezzoli che gli escono. e troppo carina....la mia piccola.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..