Nuova cucciolata dei Val Ravanaga
Comprimi
X
-
Provo...handy, holly, hall, hermi, hippy, high, hot, hard, happy, haydee, heidi, helen, honey,hazel, harry, heros, heldo, harald,homero...ecc.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
In effeti la H è una lettera non consona, i pochi che mi vengono sono Hera (F) Hostarìa (F) Herakles (M) Hermes (M) Homeros (M)
I Bracchi con nomi esterofili non mi piacciono, anche se qualcuno di questi è greco.GianniCommenta
-
A me vengono in mente glorie del calcio passato: Helenio ed Helmut.Non molto adatti come nomi di bracchi italiani.
Complimenti per la bella cucciolata
A proposito, mi sembra che il dott Amaldi avesse una teoria in base alla quale i nomi dei bracchi italiani dovessero preferibilmente essere lunghi e dal suono dolce.Napoleone delle Forre ne era l'esempio.Commenta
-
In spagnolo ci sono un sacco di nomi con la H. Hercules, heracles, Hera, hecate, hermes, hipolito, homero, heraclio, heraclea, hilario, hilaria, horacio... In giapponese mi piace Hachiko per il film del cane giapponese.
Per femmina sceglierei Hypatia!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepBuonasera,
come nel titolo è arrivato il tempo della prima cucciolata.
Il 21 giugno la mia cagna ha partorito, purtroppo alcuni dei cuccioli...-
Canale: Veterinaria
-
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da camstefanoun amico ha una cucciolata di setter, non voluta.... la madre non ha pedegree il padre si. Padre e madre cacciano in alta montagna galli forcelli e beccacce....
-
10-03-23, 11:43 -
-
da FedericaCiao ☺️
Vendo cuccioli di bracco italiano. Nati il 04/05/2022 I genitori hanno ottima genealogia e ottimi cacciatori, entrambi con...-
-
-
da ronin977Salve a tutti per un ( incidente fortuito) mi sono ritrovato una cucciolata di 9 soggetti, 4 maschi e 5 femmine, la mamma e la mia cagna figlia di Tissot...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta