Bracco Italiano Roano Marrone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALEXZX6R Scopri di più su ALEXZX6R
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALEXZX6R
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 2548
    • Provincia di Roma
    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Bracco Italiano Roano Marrone

Se lo scopo del forum è anche quello di far incontrare domanda ed offerta, allora colgo l'occasione per pubblicare, per conto della proprietaria, un annuncio con il quale si mette a disposizione di eventuali Bracche Italiane la monta di Salomone della Valle Santa.
    Sottolineo il fatto che la proprietaria è disponibile ad affrontare anche diverse spese necessarie per la cucciolata.
    Chi fosse interessato può contattarmi in MP
    Grazie
    Il Delegato Sabi per il Lazio
    File allegati
    Alessandro

• Druso
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2008
    • 1757
    • Spagna
    • Bracco italiano. Beagle.

Anche se le foto sono brutte, a me il cane piace, un cane asciuto con una bella testa e un bel mantello e la genealogia mi sembra molto interessante.

Commenta

• ALEXZX6R
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 2548
      • Provincia di Roma
      • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da Druso
      Anche se le foto sono brutte, a me il cane piace, un cane asciuto con una bella testa e un bel mantello e la genealogia mi sembra molto interessante.
      ....La genealogia
      File allegati
      Alessandro

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Però, qualche altra foto, magari piazzato, no sarebbe male!
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• ALEXZX6R
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2010
          • 2548
          • Provincia di Roma

Originariamente inviato da Donato Scalfari
          Però, qualche altra foto, magari piazzato, no sarebbe male!
          Donato hai ragione, sono quelle che mi ha inviato la proprietaria, vedo cosa posso fare...anche se sono del parere che il cane va visto...dal vivo, le foto sono sempre poco significative.
          Alessandro

Commenta

• duedentoni
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2013
            • 1058
            • Firenze/Sciacca
            • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

piace anche a me è un bracco cacciatore?
            Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• ALEXZX6R
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2010
              • 2548
              • Provincia di Roma

Originariamente inviato da riccio di mare
              piace anche a me è un bracco cacciatore?
              No!
              Alessandro

Commenta

• Donato Scalfari
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 6091
                • Morlupo, Roma, Lazio.
                • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da ALEXZX6R
                ...anche se sono del parere che il cane va visto...dal vivo, le foto sono sempre poco significative.
                Su questo sono d'accordo, ma un paio di foto piazzato, darebbero un'idea migliore e uno potrebbe cominciare a valutare meglio il da farsi.

---------- Messaggio inserito alle 07:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:16 PM ----------

Originariamente inviato da ALEXZX6R
                No!
                Qui sarebbe meglio avere più notizie, per evitare giudizi affrettati.
                Probabilmente la proprietaria non va a caccia e non ce l'ha mai portato, giusto?
                Donato Scalfari
                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• ALEXZX6R
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 2548
                  • Provincia di Roma

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                  Su questo sono d'accordo, ma un paio di foto piazzato, darebbero un'idea migliore e uno potrebbe cominciare a valutare meglio il da farsi.

Qui sarebbe meglio avere più notizie, per evitare giudizi affrettati.
                  Probabilmente la proprietaria non va a caccia e non ce l'ha mai portato, giusto?

Preciso per evitare fraintendimenti.

Prima di tutto il soggetto è figlio di Quark della Valle Santa campione di Lavoro (2006) Campione di Bellezza e Campione Assoluto (2008).
                  Quindi potenzialmente un ottimo soggetto.

La proprietaria, iscritta Sabi e con una lunga tradizione di famiglia di veri cacciatori ed appassionati braccofili, mi ha contattato (in quanto Delegato Sabi per il Lazio) per chiedermi di aiutarla in questa sua richiesta.

Qualsiasi congettura sul soggetto non ha fondamento se non dopo aver visto e valutato..dal vivo le potenzialità del soggetto.
                  Alessandro

Commenta

• Giampaoletti
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2008
                    • 1863
                    • Ascoli Piceno

Prima ero più cauto nel chiedere le misure dei Bracchi perchè mi sembrava di capire che avrei urtato la suscettibilità di qualcuno.(Nelle schede alcuni o quasi tutti scrivono taglia nello standard).
                    Ma oggi, dopo aver letto l'articolo di Bonasegale sulla taglia, credo sia doveroso conoscerle e metterle nelle schede dei cani.

Commenta

• casamassima
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2005
                      • 4134
                      • Mottola, Taranto, Puglia.
                      • Bracco Italiano .

I giudizi dati sulla scorta di sole foto spesso ingannano, molto meglio vedere il soggetto dal vivo, per quanto attiene , invece, la genealogia ....ottima:
                      la mamma Zoe è una sorella della M.Ch. Rebecca dell’amico braccofilo marchigiano Alessandro Carpineti, il papa’ Camp.Ass..Quark della Valle Santa è un figlio di Ben del Cigliolo (fratello dell’altrettanto noto Camp.Imperatore del Cigliolo di Armando Ricciardi vincitore del Derby 2001) del braccofilo Emanuele Ciappetta mentre la mamma Dalia della Valle Santa è una sorella dell’ottimo Danubio della Valle Santa di Fausto Fiocchi.
                      Antonio Casamassima

Commenta

• ALEXZX6R
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 2548
                        • Provincia di Roma

Grazie Antonio per le precisazioni sulla genealogia di Salomone della Valle Santa.[:-golf]
                        Alessandro

Commenta

• VALLE SANTA
                          ⭐⭐
                          • Mar 2007
                          • 273
                          • GRECCIO, Rieti, Lazio.
                          • Bracco Italiano: Quintana,Trusilla,Guendalina.

Sono stato contattato personalmente, tempo fa, dalla proprietaria di Salomone per eventuali monte, ma a me non basta il fatto che un cane abbia buone discendenze, o che provenga dal mio allevamento per essere messo in riproduzione. Ho sempre preferito valutare le qualità venatorie di un soggetto per poi utilizzarlo. Purtroppo Salomone non è mai stato portato a caccia e quindi non sapremo ad esempio se è un buon fermatore.A suo merito posso solo dire che il resto della cucciolata ha dato ottimi risultati e morfologici e venatori.
                          FIOCCHI FAUSTO

Commenta

• ALEXZX6R
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 2548
                            • Provincia di Roma

Originariamente inviato da Giampaoletti
                            Prima ero più cauto nel chiedere le misure dei Bracchi perchè mi sembrava di capire che avrei urtato la suscettibilità di qualcuno.(Nelle schede alcuni o quasi tutti scrivono taglia nello standard).
                            Ma oggi, dopo aver letto l'articolo di Bonasegale sulla taglia, credo sia doveroso conoscerle e metterle nelle schede dei cani.
                            Nessun problema per le misure/peso.....Salomone della Valle Santa è alto tra 65 e 66 cm. al garrese e pesa 34/35 chili.
                            Da informazioni aggiuntive della proprietaria il Bracco, anche se per poco tempo (un paio di anni), ha comunque cacciato.
                            Ultima modifica ALEXZX6R; 15-10-13, 12:41.
                            Alessandro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..