Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Come avevo già detto in un'altra occasione, era un cane proveniente da una delle linee più quotate Germania, fu addestrato in Bulgaria ed aveva superato varie prove alla tedesca con massimi punteggi... il cane per il discorso caccia non aveva alcuna pecca, ferma solida (dopo un mio "tagliando"), recupero e riporto alla mano... l'unico neo, in Croazia aveva preso il vizio di tracciare braccando le tracce dell'orso e per me non era il caso!
Il problema era la convivenza del box e nel trasportino, nel suo spazio non voleva nessuno... i leoni gli facevano un baffo, quando partiva non era per imporsi o mordere, lui attaccava per abbattere!
So quale di quale linea era, me lo avevi detto.
Simpatico il "tagliando" [:D] e il risultato e' stato piu' che soddisfacente, mi sembra.
Poi un cane da orsi, mica tutti ce l' hanno![:-golf]
Un saluto, e un abbraccio, sperando di potersi incontrare presto, a Lajatico per esempio.
P.S. La mia Greta aveva un po' di sangue di quella linea. Per l'orso non so, ma sullo "spazio vitale"....uguale uguale...
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
So quale di quale linea era, me lo avevi detto.
Simpatico il "tagliando" [:D] e il risultato e' stato piu' che soddisfacente, mi sembra.
Poi un cane da orsi, mica tutti ce l' hanno![:-golf]
Un saluto, e un abbraccio, sperando di potersi incontrare presto, a Lajatico per esempio.
P.S. La mia Greta aveva un po' di sangue di quella linea. Per l'orso non so, ma sullo "spazio vitale"....uguale uguale...
Keine... non me lo farai mai dire!:-pr
Dipende dai punti di vista... ad alcuni basta avere un buon cane da caccia; a me non bastava! Di certo non pensavo che ne uscissero cani da prove, ma vista la genealogia consolidata, almeno di poterlo utilizzare come base per stemperare certe genetiche che avevo al tempo... visto cosa dava in riproduzione ho detto KEINE!
Per le manifestazioni, mi spiace ma sono fermo da quando sono pres. di Delegazione del KCI (a me non serve firmare un codice etico, sono etico già di mio[;)])... il 2020 sarà l'ultimo anno di impegno, poi vedremo se farò nascere un soggetto che mi piace e che merita di essere presentato, si ricomincerà![fiuu]
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
Buona sera io ho una roanomarrone e figlia e nel bosco si notano poco quindi uso collari arancioni così riesco ad individuare meglio non usando il beeper
Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
In occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...
25-09-19, 16:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta