Dato che ora il tempo per me stesso è aumentato, mi sono regalato un nuovo demonietto
Amarena di Cascina Laghetto
Comprimi
X
-
Amarena di Cascina Laghetto
Ciao a tutti, purtroppo il mio lavoro che mi porta a viaggiare molto mi ha tenuto lontano da questo sito e dalla mia passione per un po’ di tempo, ora forse le cose si sono assestate e spero di essere più presente.
Dato che ora il tempo per me stesso è aumentato, mi sono regalato un nuovo demonietto
, speriamo che tutto vada per il verso giusto anche perché la nonna (Mila) inizia ad arrancare.[:D]<?xml:namespace prefix = "o" ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
De Monte Cristian -
-
Congratulazioni e in bocca al lupo.
Complimenti anche per il bel nome che evoca un dolce sapore. Lo sento adatto ad una bella Bracca italiana.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Danilo83Buonasera a tutti. Sarei interessato a prendere un B.I. a breve termine, in questo primo quadrimestre dell'anno.
Chiaramente oltre ad essere un...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
da LorisChiude una pesca sportiva x invasione di cormorani e nutrie... ieri ho voluto appurare la situazione e verso le dieci mi sono recato presso il laghetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseAmo scrivere quando ho vissuto qualche emozione particolare e, magari con l' ausilio di qualche filmato posto spesso nel mio Profilo qualche bella azione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta