Gravidanza confermata, sperando che vada tutto bene nascerà la cucciolata "R"...
Conferma di gravidanza
Comprimi
X
-
Conferma di gravidanza
Non è un anno particolarmente prospero per i miei cani... la Ada e la Polly hanno saltato il calore, la Belen coperta dal Dux è andata vuota... l'ultima speranza era riposta in un'ottima cagna sia sotto il profilo venatorio che morfologico, che avevo ceduto lo scorso anno con il diritto di monta.
Gravidanza confermata, sperando che vada tutto bene nascerà la cucciolata "R"...Ultima modifica Alboinensis; 08-06-18, 14:58.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi" -
-
[QUOTE=Alboinensis;1303621] la Belen coperta dal Dux è andata vuota...
E' successo anche a me con la mia Lady, setter inglese alla "prima esperienza" e con Hindio, setter inglese alla "seconda esperienza (la prima risaliva a sette anni prima). A metà marzo entra in calore, li lascio assieme nello stesso box per tutto il calore. Niente . . . .nessuna gravidanza e non so cosa possa essere successo.Commenta
-
[quote=lara;1303662]la Belen coperta dal Dux è andata vuota...
E' successo anche a me con la mia Lady, setter inglese alla "prima esperienza" e con Hindio, setter inglese alla "seconda esperienza (la prima risaliva a sette anni prima). A metà marzo entra in calore, li lascio assieme nello stesso box per tutto il calore. Niente . . . .nessuna gravidanza e non so cosa possa essere successo.Commenta
-
-
Che bello!
Quando avevo i cani e arrivava la cucciolata non riuscivo a staccarmene: andavo a vederli almeno 4 volte al giorno.
Te li guardi, fin da subito vedi quali sono i caratteri, fai supposizioni, proietti i tuoi film se qualche elemento appare un po' sopra le righe.
Una volta arrivai ad annullare tutti gli appuntamenti fuori sede per poter stare li vicino, la sera.
Malgrado tutto ciò, ho sempre trattato i miei cani da cani (compresi i 2 pinscher che dormivano nel loro cestone di vimini in camera da letto).
Malgrado tutto ciò, appena sento parlare un animalista che parla di cani, si sveglia la parte inurbana che dorme (pur con sonno leggero) dentro di me.
Complimenti per quel Ben di Dio!A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Da quando sono nati non sento un gemito, mangiano e dormono, la mamma una fattrice eccezionale... non vorrei essere presuntuoso o affrettato nell'esprimere pareri, ma penso che sia una delle più belle cucciolate che abbia fatto nascere... vedremo, la strada è lunga!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Per il momento abbiamo pensato ai nomi, chip e taglio code entro i 7 gg dalla nascita...
Maschi: REY, RIVER, RIBOT, RUFUS, RAPTOR, RUNNER e REFLEX
Femmine: RIEKA, RANIA, RAISSA e REDABruno Decca
-
Si parla tanto di equilibrio... nonna Belen guarda la figlia Olly mentre allatta, non un ringhio non un dispetto, manca la zia Polly impegnata nel giro ispettivo dell'area di sgambamento con i restanti cuccioli, giocano tutte e tre con i nuovi arrivati come se fosse una grande famiglia... ed in fin dei conti lo è!!Bruno Decca
-
[quote=lara;1303662]la Belen coperta dal Dux è andata vuota...
E' successo anche a me con la mia Lady, setter inglese alla "prima esperienza" e con Hindio, setter inglese alla "seconda esperienza (la prima risaliva a sette anni prima). A metà marzo entra in calore, li lascio assieme nello stesso box per tutto il calore. Niente . . . .nessuna gravidanza e non so cosa possa essere successo.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
VIGEVANO - GRUPPO CINOFILO LOMELLINO C/O FERRARI TRECATE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:28 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 lug 2025
Info:
FORLI' - GRUPPO CINOFILO FORLIVESE FEDERCACCIA FORLÌ
Responsabile...-
11-07-25, 19:18 -
-
da mirkinoSono sempre alla ricerca di canne artigianali per il mio Benelli Giubileo e mi è capitato di visionare delle canne prodotte da Bolognini .
Conosciamo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE VERONA...-
01-08-25, 11:04 -
- Caricamento in corso ...