Cardotek e gravidanza cane
Comprimi
X
-
Cardotek e gravidanza cane
Buonasera,lo scorso due maggio ho fatto accoppiare la mia cagna,non ne siamo ancora sicuri che e' incinta,vorrei sapere se devo continuare regolarmente con la somministrazione periodica del cardotek ? -
Verso la 4° settimana, finchè il cuore non è formato non si vede molto. Per essere sicuri la fai dopo un mese dall'accoppiamento. E comunque anche in questo modo non è possibile essere certi sul numero. Si va per stima, uno o due in più rispetto a quelli che il veterinario riesce a rilevare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AlboinensisNon è un anno particolarmente prospero per i miei cani... la Ada e la Polly hanno saltato il calore, la Belen coperta dal Dux è andata vuota... l'ultima...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da MarleyBuongiorno mi sono appena iscritto su questo fantastico forum.
Premetto che ho inserito questo stesso post in un’altra sezione perché non so...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da MarleyBuongiorno mi sono appena iscritto su questo fantastico forum.
Il mio cane è incinta, 45esimo giorno. Ha effettuato un tampone vaginale perchè...-
Canale: Veterinaria
03-05-18, 13:06 -
-
da ArhaBuon pomeriggio popolo del forum,
Un amico di un amico ha fatto accoppiare due setter; secondo le vostre esperienze dopo quanto tempo sarebbe opportuno...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Mattia1985Volevo un vostro parere su questa questione che mi gira nella testa da un po'. Ci sono controindicazioni per portare uno springer di due anni sia ad appostamento...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta