La cagna era senz'altro in calore. Spostava la coda lateralmente e stava ferma in attesa che il maschio facesse il suo "dovere". Li ho lasciati assieme per tutto il calore (ma anche prima e dopo il calore dal momento che stanno sempre nel medesimo box) in modo che si accoppiassero ripetutamente. In realtà non li ho mai visti "attaccati". Tu che pensi? Più probabile che abbia avuto problemi il maschio o la femmina?
Conferma di gravidanza
Comprimi
X
-
[quote=duedentoni;1315351]Cioè? Cosa intendi con "magari sballa"? Scusa l'ignoranza ma . . . .con il progesterone verifichi quale è il periodo "migliore" per l'accoppiamento?
La cagna era senz'altro in calore. Spostava la coda lateralmente e stava ferma in attesa che il maschio facesse il suo "dovere". Li ho lasciati assieme per tutto il calore (ma anche prima e dopo il calore dal momento che stanno sempre nel medesimo box) in modo che si accoppiassero ripetutamente. In realtà non li ho mai visti "attaccati". Tu che pensi? Più probabile che abbia avuto problemi il maschio o la femmina?
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
VIGEVANO - GRUPPO CINOFILO LOMELLINO C/O FERRARI TRECATE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:28 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 lug 2025
Info:
FORLI' - GRUPPO CINOFILO FORLIVESE FEDERCACCIA FORLÌ
Responsabile...-
11-07-25, 19:18 -
-
da mirkinoSono sempre alla ricerca di canne artigianali per il mio Benelli Giubileo e mi è capitato di visionare delle canne prodotte da Bolognini .
Conosciamo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE VERONA...-
01-08-25, 11:04 -
- Caricamento in corso ...