Cucciolata

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gio 83 Scopri di più su Gio 83
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gio 83
    ⭐⭐
    • Jun 2015
    • 665
    • Atc SI 19
    • Drahthaar

Cucciolata

io non ho una bracca ma certo che senza sapere che fa il.padre non farei coprire un bel nulla.
    poi ..non so sui bracchi, ma vale.sempre la.pena sapere se esente da malattie ecc ecc.

magari un video di come lavora potrebbe essere già un primo punto da cui partire
  • Andrea88
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2019
    • 3
    • Stella San Bernardo
    • Bracco italiano

Grazie. Prima volevo vedere se c'era qualcuno poi nel caso è ovvio che sono disponibile a qualsiasi informazione ecc..

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6205
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Andrea88
      Grazie. Prima volevo vedere se c'era qualcuno poi nel caso è ovvio che sono disponibile a qualsiasi informazione ecc..
      La prima cosa che ti chiederei , ma credo che valga per chiunque , è se il cane va a caccia. Ho appena fatto una cucciolata con un Bracco Italiano e ritengo che senza questa caratteristica neanche mi interesserebbe.
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Andrea88
        Ho rotto il silenzio
        • Jul 2019
        • 3
        • Stella San Bernardo
        • Bracco italiano

Si il cane va a caccia.

Commenta

• PigKill

ma non fai prima a scrivere nome e cognome del cane, utilizzo che ne fai a caccia e prestazioni del soggetto??
          sono notizie necessarie che servono come "attrattivo"

Commenta

• Gio 83
            ⭐⭐
            • Jun 2015
            • 665
            • Atc SI 19
            • Drahthaar

c'è qualcosa che non va su questa chat. io non l'ho avviata ma solo risposto a un commento mentre adesso c'è scritto che l'ho aperta io. Mi fate capire ?

Commenta

• marco pas
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 1937
              • marnate
              • bracco italiano

Originariamente inviato da Gio 83
              c'è qualcosa che non va su questa chat. io non l'ho avviata ma solo risposto a un commento mentre adesso c'è scritto che l'ho aperta io. Mi fate capire ?
              Ho spostato la discussione nella sezione prevista per questo argomento( genealogia monte e nascite) probabilmente per un mio errore o del software si é persa l introduzione della discussione e la fotografia del bracco, ho già avvisato l'autore della discussione , risolveremo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..