genealogia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
genealogia
gradirei sapere la linea di sangue di ciclone di rebaschio visto che non sono ancora in possesso del certificato,sentiti ringraziamenti anticipati -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da giuseppe
gradirei sapere la linea di sangue di ciclone di rebaschio visto che non sono ancora in possesso del certificato,sentiti ringraziamenti anticipati
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao Giuseppe,
e' semplice:
clicca il menu genealogia in alto, inserisci "ciclone" nel campo Parente e guarda..
[old] -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto
credo che ciclone non sia inserito, comunque se non lo trovi guarda la genealogia della mia bracchetta di nome Brina dell'Oltrepò; Anche lei è sua figlia, quindi da lì risali [ciao][evvai]...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Per fare chiarezza:
la ricerca delle genealogie puo' avvenire inserendo il nome del cane che si vuole cercare oppure un suo parente.
Se ad esempio ricerchi Brina comparira' la sola genealogia del tuo cane, se invece cerchi CICLONE compariranno tutte le genealogie dove compare anche CICLONE tra un parente (in questo caso ancora solo la tua brina).
Piu' chiaro se si prova a cercare ad esempio TITANO come parente.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseCari amici del forum,
Devo sinceramente ringraziare Massimiliano e tutto lo staff del forum per la stima, la considerazione e l’amicizia che mi...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PALEXCSalve amici del forum, mi è stato ceduto un bel maschio di 4 anni tricolore. Ha lavorato bene fino a un anno e mezzo fa (stanziale per la maggiore) quando,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Come da titolo, onorato di poter partecipare alle interessanti discussioni del sito.
Sergio S.-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Belfagor69Buonasera a tutto il Forum, mi sono appena iscritto e volevo ringraziarvi per avermi accettato fra voi.
Sono un neo-cacciatore in attesa da poche...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da duedentoniSi cedono bracchi Italiani 2 cuccioloni maschi di 7 mesi e 2 adulti Tancredi del Tavuliddaro (Lo174109) 3 anni giovane promessa enci e Cac in molte mostre...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
05-06-19, 13:47 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta