genealogia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe

genealogia

gradirei sapere la linea di sangue di ciclone di rebaschio visto che non sono ancora in possesso del certificato,sentiti ringraziamenti anticipati
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13346
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da giuseppe

gradirei sapere la linea di sangue di ciclone di rebaschio visto che non sono ancora in possesso del certificato,sentiti ringraziamenti anticipati
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao Giuseppe,
    e' semplice:
    clicca il menu genealogia in alto, inserisci "ciclone" nel campo Parente e guarda..
    [old]
    Massimiliano

Commenta

• piccoletto

credo che ciclone non sia inserito, comunque se non lo trovi guarda la genealogia della mia bracchetta di nome Brina dell'Oltrepò; Anche lei è sua figlia, quindi da lì risali [ciao][evvai]...

Commenta

• Massimiliano
        • Mar 2005
        • 13346
        • Lugano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto

credo che ciclone non sia inserito, comunque se non lo trovi guarda la genealogia della mia bracchetta di nome Brina dell'Oltrepò; Anche lei è sua figlia, quindi da lì risali [ciao][evvai]...
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Per fare chiarezza:

la ricerca delle genealogie puo' avvenire inserendo il nome del cane che si vuole cercare oppure un suo parente.

Se ad esempio ricerchi Brina comparira' la sola genealogia del tuo cane, se invece cerchi CICLONE compariranno tutte le genealogie dove compare anche CICLONE tra un parente (in questo caso ancora solo la tua brina).

Piu' chiaro se si prova a cercare ad esempio TITANO come parente.
        Massimiliano

Commenta

• piccoletto

Hai ragione Boss, ma non avevo letto bene le tue precedenti spiegazioni!![fiuu][bah]
          Infatti, mi sono accorto che il mio intervento era superfluo solo dopo averlo inserito....che ci voi fa!!!!...s'invecchiaaaa!!!![zitto];)ops...dimenticavo che siamo coetanei![bi]

Commenta

• Massimiliano
            • Mar 2005
            • 13346
            • Lugano

Vorrei precisare che io sono della nonplusultra annata 1970 e che quindi tra me e te c'e' almeno un anno di palese differenza.. [gogo][clap]
            Massimiliano

Commenta

• piccoletto

Suvvia bischero....o che stai a guardare ad una forcata di noci !!!!!![lol][wink][bi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..