Allevamendo della Valle Ravanaga
Comprimi
X
-
Commenta
-
va abbastanza bene, però Malvasia vorrebbe le tende del baldacchino in colore rosa pallido con alcune scene di caccia a starne. Ti prego provvedere immediatamente.
Mauro e Malva.Pierino la pesteCommenta
-
Esiste già un allevamento che porta il nome "Adelchi". Non so che razza allevi, ma dai registri ENCI risulta ne sia titolare il sig. Angelo Anselmi.Scusa Mauro se mi permetto, Angela ha ragione il nome dell'affisso suona male.... perchè non lo chiami allevamento dell' Adelchi.... siccome hai messo nel logo Adelchi, o meglio dell Principe Adelchi visto che i cani li tieni, per l'amore che hai, come dei principi.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Mauro più avanti devo venire dalle tue parti ti chiedo se mi puoi ospitare in una delle camere che ai costruito per i bracchi però ti chiedo gentilmente se in una parete mi fai trovare appese delle foto di qualche springer mi raccomando di colore bianco fegato ti ringrazio anticipatamente
veramente complimenti, magari tutti gli allevamenti fossero così
un abbraccioGianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Scusa mauro ma un appunto mi sento di fartelo!Cos'è questa storia della pavimentazione antisdrucciolo e del ricaldamento sottotraccia?
Consiglio vivamente pavimentazione in petali di rosa francese da sostituire due volte al dì e vestaglie in seta con copertine in vero piumino d'oca di eccelsa qualità!!!
Cordialmente.Commenta
-
Hai ragione mauro,prendila però come una goliardica manifestazione di stima e affetto,la realtà e che la passione e la meticolosità che poni in quello che fai e che traspaiono dall'opera che hai realizzato,a mio parere dovrebbero essere visti non dico come base di partenza data l'eccellenza raggiunta,ma come trguardo a cui ambire per chi si vuole dedicare con passione a questi nostri grandi amici a quattrozampe di qualunque razza siano.In un universo fatto purtroppo da troppi"canari"stai realizzando qualcosa di cui puoi andare orgogliosamente fiero.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve
Mi regalano un 303 cal 12 canna con strozzatori interni
Lo uso 4 5 volte
Ieri sera deciso di smontarlo e pulirlo per bene
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da max64Buongiorno a tutti ,
devo iniziare 2 cuccioloni di SIPF alla lepre , gentilmente qualcuno ha dei riferimenti per recinti di piccole medie dimensioni...-
Canale: L' addestramento
04-11-25, 10:51 -
-
da MattoneCuriosando per siti francesi, mi sono imbattuto su questa munizione, a me prima d'ora, sconosciuta e estramente sofisticata
Traduzione automatica...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mattia viSalve a tutti sono Mattia abito in alta val Tidone e sto cercando un recinto nella provincia per addestrare un segugio di un anno grazie
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da FrankHo letto qui e lì che i vantaggi delle canne "bull" e varmint si valutano fondamentalmente dove si sparano molti colpi in successione, per...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta