cuccioli kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fongaros Scopri di più su fongaros
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

cuccioli kurzhaar

Mi è stato richiesto di pubblicare da un amico cinofilo la disponibilità di 8 femmine di 90 gg
    L'accoppiamento è tra Blek (penso si scriva così) campione italiano di lavoro ed una femmina della corrente Pradellinensis (non ricordo il nome ma anch'essa campionessa di lavoro). Chi fosse interessato gli passo il telefono per ulteriori informazioni.
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

[:-bunny]Ma il tuo amico ha fatto come te... ha studiato? ha la mappatura genetica? o si affida semplicemente al caso??[fiuu][:D]
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• cla1967
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 3424
      • mulazzano
      • kurzhaar femmina e un maschio

[:-golf]
      Originariamente inviato da alboinensis
      [:-bunny]Ma il tuo amico ha fatto come te... ha studiato? ha la mappatura genetica? o si affida semplicemente al caso??[fiuu][:D]
      [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• PigKill

ma la pubblicità a chi non frequenta il forum non era da evitare????

Commenta

• fongaros
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 6847
          • Verona

si è affidato al caso...è inutile mappare i coda-corta tedeschi, non si caverebbe un ragno dal buco[:D]

---------- Messaggio inserito alle 11:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:58 AM ----------

Originariamente inviato da PigKill
          ma la pubblicità a chi non frequenta il forum non era da evitare????

Pig...non ho letto...dove?

Commenta

• ercortello
            ⭐⭐
            • Apr 2009
            • 429
            • genova
            • Deutsch Kurzhaar

foto grazie

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona

Originariamente inviato da ercortello
              foto grazie
              Non le ho. E' solo un favore che sto facendo al padrino di mio figlio. Io conosco il maschio, ci ho cacciato più volte: è in taglia con un bel cesello di testa, ottimo movimento. Se ti interessa ti faccio parlare con il diretto interessato che di internet non mastica molto.

Commenta

• Alboinensis
                • Nov 2008
                • 8422
                • Brescia - Lombardia

Originariamente inviato da fongaros
                si è affidato al caso...è inutile mappare i coda-corta tedeschi, non si caverebbe un ragno dal buco[:D]
                Gli imbranati del frangiato non ne caverebbero un ragno dal buco!![:D][:-golf]... altri come me che, come dici tu si affidano solo al caso, senza aver studiato, senza avere la mappatura genetica, ma solamente selezionando (nel vero termine della parola), sono riusciti a fissare una linea sicura e precoce, permettendosi di cedere cuccioli di 4/5 mesi che... fermano, consentono e riportano l'animale sparato, con tanto di prova davanti al futuro proprietario e, siccome sono un pò pirla e fissato, lo garantisco anche nero su bianco sul modello di cessione... ti sembra troppo per delle mezze code... dici che sia il caso di fare anche la certificazione ISO!!!:-pr
                Bruno Decca

Commenta

• leccese

Gli imbranati del frangiato non ne caverebbero un ragno dal buco!![:D][:-golf]... altri come me che, come dici tu si affidano solo al caso, senza aver studiato, senza avere la mappatura genetica, ma solamente selezionando (nel vero termine della parola), sono riusciti a fissare una linea sicura e precoce, permettendosi di cedere cuccioli di 4/5 mesi che... fermano, consentono e riportano l'animale sparato, con tanto di prova davanti al futuro proprietario e, siccome sono un pò pirla e fissato, lo garantisco anche nero su bianco sul modello di cessione... ti sembra troppo per delle mezze code... dici che sia il caso di fare anche la certificazione ISO!!!:-pr
                  Sono d'accordissimo....

Commenta

• fongaros
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 6847
                    • Verona

... dici che sia il caso di fare anche la certificazione ISO!!!:-pr
                    OT
                    Se lo certifichi nero su bianco perché no
                    Gli studiosi stanno ancora identificando il gene della ferma e tu sei già al consenso ed al riporto consolidato su tutti i soggetti nati presso il tuo canile. Azzo, sei il più avanti di tutti!
                    Anzi, io brevetterei la genealogia!
                    Ultima modifica fongaros; 12-09-09, 17:21.

Commenta

• Alboinensis
                      • Nov 2008
                      • 8422
                      • Brescia - Lombardia

A quanto dici nei vari thread, sei tu quello più avanti, potresti brevettare la tua visto che hai già la mappatura genetica (ti consiglio brevetto internazionale, perchè sai.. la RPC coppia tutto)... poi se propprio il giudice ti condannasse perchè non puoi fare monopolio... io con i mezze code potrei sempre essere l'alternativa!!:-pr
                      Bruno Decca

Commenta

• fongaros
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 6847
                        • Verona

A quanto dici nei vari thread, sei tu quello più avanti, potresti brevettare la tua visto che hai già la mappatura genetica (ti consiglio brevetto internazionale, perchè sai.. la RPC coppia tutto)... poi se propprio il giudice ti condannasse perchè non puoi fare monopolio... io con i mezze code potrei sempre essere l'alternativa!!:-pr
                        Che io sappia siamo in 2: c'è un pointerista con affisso in centro Italia che mappa geneticamente. Ma poi ci sarà il problema di essere indicati di fare cartello[:-bunny]
                        Dobbiamo studiarla bene...[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..