Cucciolata Segugio dei Balcani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

    #1

    Cucciolata Segugio dei Balcani

    Mi hanno chiamato (un conoscente) per segnalarmi una cucciolata di segugio serbo (prima si chiamavano dei balcani). Il padre ha il pedigree, la mamma no. I cani cacciano cinghiale in toscana e i cuccioli si trovano in toscana. Hanno 10 giorni. Chiede un rimborso spese e possono essere portati in zona PV-Mi visto che questa persona è cmq di Pavia.
    Se interessa fornisco tel
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

    http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

    #2
    posso chiederti di postare una foto del segugio serbo ross??'
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

    Commenta

    • Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

      #3
      Originariamente inviato da giuseppe75
      posso chiederti di postare una foto del segugio serbo ross??'

      io ne ho vista solo una, entrata abusiva in riserva [:D]
      te la metto sotto

      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

      http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

      Commenta

      • giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari
        • pointer setter bassotto breton beagle

        #4
        cavolo conosci anche la selezione ross?? perchè io ho avuto una coppia uguali a questo... istriano-beagle... ma...
        ciao ....
        giuseppe...[vinci][vinci]

        Commenta

        • Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

          #5
          Originariamente inviato da giuseppe75
          cavolo conosci anche la selezione ross?? perchè io ho avuto una coppia uguali a questo... istriano-beagle... ma...

          a grandi linee assomiglia (come corpo) a un italiano più robusto ma orecchie e testa diverse. Hazdzi, se non ricordo male dice che devono avere più focature. Sulla selezione chiedi a lui, quel che so io è che dovrebbe essere una razza antica e autoctona della zona.
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

          http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

          Commenta

          • giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

            #6
            Originariamente inviato da Rossella
            a grandi linee assomiglia (come corpo) a un italiano più robusto ma orecchie e testa diverse. Hazdzi, se non ricordo male dice che devono avere più focature. Sulla selezione chiedi a lui, quel che so io è che dovrebbe essere una razza antica e autoctona della zona.
            comunque sono instancabili inseguitori... meno sull'abbaio a fermo.. tendono a caricare...
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

            Commenta

            • Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

              #7
              Originariamente inviato da giuseppe75
              comunque sono instancabili inseguitori... meno sull'abbaio a fermo.. tendono a caricare...

              non dovrebbero... però non so. io ho cacciato con kopov e jagd e non caricano, questo non lo so... era abusiva, riacchiappata e spedita al mittente.
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

              http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

              Commenta

              • hadzi
                ⭐⭐
                • Feb 2009
                • 883
                • Serbia
                • Bassotto tedesco a pelo forte

                #8
                Per favore Rossella non presentare il Segugio serbo (ex Balcano), con una foto cosi. Allego qualche vecchie foto, trovate in fretta, di esemplari decenti della razze la quale e il nostro patrimonio nazionale.

                Commenta

                • hadzi
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 883
                  • Serbia
                  • Bassotto tedesco a pelo forte

                  #9
                  Con troppa fretta ho sbagliato l'invio delle foto. Eccole.
                  File allegati

                  Commenta

                  • Conn
                    • Aug 2009
                    • 181
                    • Irlanda
                    • Lurcher (incrocio uno di cane da pastore e levriero), Levriero

                    #10
                    beautiful hound. :)

                    Commenta

                    • Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

                      #11
                      Originariamente inviato da Conn
                      beautiful hound. :)
                      do you want one?[;)]
                      Ultima modifica Rossella; 24-12-09, 14:36.
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

                      http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

                      Commenta

                      • Xpress
                        • Jul 2009
                        • 177
                        • RAGUSA
                        • Alpenlaendische Dachsbracke - Segugi Maremmani - Segugi Slavi

                        #12
                        Buon giorno Rossella sarei interessato a contattare il tuo conoscente per i cuccioli di segugio serbo. personalemente li utilizzo a caccia al cinghale con ottimi risultati. ne ho avuto uno eccezionale preso in Bosnia. ti porgo i miei auguri di Buon Natale.
                        Un saluto all'amico Hadzi, mi conosce col nik di rugby, e tanti auguri di Buon Natale.
                        Ciao da Xpress

                        Commenta

                        • hadzi
                          ⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 883
                          • Serbia
                          • Bassotto tedesco a pelo forte

                          #13
                          Per avere una idea giusta del Segugio serbo, (ex Balkano) allego un video come breve presentazione di questa nostra razza nazionale (cuccioli, cuccioloni, impiego a caccia in Serbia e in Italia)
                          Buon Natale e felice anno nuovo a tutti del forum.

                          Commenta

                          • giuseppe75
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 7253
                            • cagliari
                            • pointer setter bassotto breton beagle

                            #14
                            grandissimi...
                            ciao ....
                            giuseppe...[vinci][vinci]

                            Commenta

                            • giuseppe75
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 7253
                              • cagliari
                              • pointer setter bassotto breton beagle

                              #15
                              allora ross notizie sui segugi deibalcani?'
                              ciao ....
                              giuseppe...[vinci][vinci]

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..