.cuccioli di springer spanie ...praticamente in regalo..!!!
Comprimi
X
-
.cuccioli di springer spanie ...praticamente in regalo..!!!
Ciao a tutti, tra 6/7 giorni arrivera' una cucciolata di springer spaniel, la madre grandissima cacciatrice ( caccia dal fagiano alla lepre, dal cinghiale ad altri ungulati(indifferentemente, "canizzando sul "pelo", che anche se non previsto dallo standar, e' una gran bella cosa...) grandissima riportatrice su tordi, merli etc,), il padre e' un giovane di 1,5 anni sempre mio, ( stessa corrente di sangue), io non commercio con i cani ma mi piace che i miei cani vadano a stare bene con persone che amano loro e portarli a caccia, non li iscrivo neanche proprio xche' non mi interessa valorizzare i cani8anche se la madre e' iscritta) chiedo solo le spese che ammontano circa ad euro 100,00 a cucciolo, x chi fosse interessato o messaggio o 3880002215 Andrea -
Ciao a tutti, tra 6/7 giorni arrivera' una cucciolata di springer spaniel, la madre grandissima cacciatrice ( caccia dal fagiano alla lepre, dal cinghiale ad altri ungulati(indifferentemente, "canizzando sul "pelo", che anche se non previsto dallo standar, e' una gran bella cosa...) grandissima riportatrice su tordi, merli etc,), il padre e' un giovane di 1,5 anni sempre mio, ( stessa corrente di sangue), io non commercio con i cani ma mi piace che i miei cani vadano a stare bene con persone che amano loro e portarli a caccia, non li iscrivo neanche proprio xche' non mi interessa valorizzare i cani8anche se la madre e' iscritta) chiedo solo le spese che ammontano circa ad euro 100,00 a cucciolo, x chi fosse interessato o messaggio o 3880002215 AndreaCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 10:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 AM ----------
...si, puo' essere giusta la tua osservazione, nel caso specifico mi e' proprio materialmente impossibile xche' il padre, per un errore burocratico alla nascita, non e' stato possibile iscriverlo.....( percio' solo la madre e' regolarmente iscritta...)Commenta
-
Ciao a tutti, tra 6/7 giorni arrivera' una cucciolata di springer spaniel, la madre grandissima cacciatrice ( caccia dal fagiano alla lepre, dal cinghiale ad altri ungulati(indifferentemente, "canizzando sul "pelo", che anche se non previsto dallo standar, e' una gran bella cosa...) grandissima riportatrice su tordi, merli etc,), il padre e' un giovane di 1,5 anni sempre mio, ( stessa corrente di sangue), io non commercio con i cani ma mi piace che i miei cani vadano a stare bene con persone che amano loro e portarli a caccia, non li iscrivo neanche proprio xche' non mi interessa valorizzare i cani8anche se la madre e' iscritta) chiedo solo le spese che ammontano circa ad euro 100,00 a cucciolo, x chi fosse interessato o messaggio o 3880002215 Andrea
mi piacerebbe vedere i genitori, perchè non inserisci un paio di foto?ClaudioCommenta
-
Andrea,
io tutti sti problemi nn li ho
vedi sono lontano e non mi viene facile prendere un cucciolo altrimenti lo prenderei di certo
dalle mie parti gli allevamenti e le prove non sono sviluppati come altrove e per i cuccioli, anche di cani originali ma senza il certificato, ci si rivolge ad amici e conoscenti proprietari di cani da caccia di cui si conoscono le doti e in genere ci si accorda per un rimborso spese
ciaoCommenta
-
Commenta
-
..... sono nati in anticipo il 19/09 ( il giorno di apertura della caccia, sara' un segno del destino::???) erano 6 cuccioli, uno non ce l'ha fatta, ancora non ho verificato il sesso, sono quattro bianco-fegato ed un bianco-nero, oggi verifichero' il sesso.....Commenta
-
Ciao a tutti, tra 6/7 giorni arrivera' una cucciolata di springer spaniel, la madre grandissima cacciatrice ( caccia dal fagiano alla lepre, dal cinghiale ad altri ungulati(indifferentemente, "canizzando sul "pelo", che anche se non previsto dallo standar, e' una gran bella cosa...) grandissima riportatrice su tordi, merli etc,), il padre e' un giovane di 1,5 anni sempre mio, ( stessa corrente di sangue), io non commercio con i cani ma mi piace che i miei cani vadano a stare bene con persone che amano loro e portarli a caccia, non li iscrivo neanche proprio xche' non mi interessa valorizzare i cani8anche se la madre e' iscritta) chiedo solo le spese che ammontano circa ad euro 100,00 a cucciolo, x chi fosse interessato o messaggio o 3880002215 AndreaCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRONon mi e' mai piaciuto mostrare foto etc, ma credo che ieri, alla prossima vigilia dei suoi 10 anni, la mia springer penny si e' meritata un tributo...
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da ClaudioTomaVendo due cuccioli di springer spaniel inglese nati il 29/01/2025 ciclo vaccinale completato, pedigree e microchip, mi trovo a borgo quinzio 02032 RI...4 Foto29-05-25, 19:31
-
da Mattia1985Volevo un vostro parere su questa questione che mi gira nella testa da un po'. Ci sono controindicazioni per portare uno springer di due anni sia ad appostamento...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta