informo a chi fosse seriamente interessato a una cucciolata venatoriamente importante di spinone italiano frutto dell’accoppiamento di una eccezionale beccacciaia Onda figlia di Merlino per Anita, e Boss gran cane fermatore con resistenza e costanza figlio di Aziz per Bora, i cuccioli verranno alla luce i primi di luglio. Annuncio rivolto esclusivamente a chi fa da padrone la caccia col cane da ferma. Per informazioni e/o prenotazioni contattatemi al 3343878882. Grazie
Spinone italiano cuccioli Basilicata
Comprimi
X
-
Spinone italiano cuccioli Basilicata
Buongiorno a tutti,
informo a chi fosse seriamente interessato a una cucciolata venatoriamente importante di spinone italiano frutto dell’accoppiamento di una eccezionale beccacciaia Onda figlia di Merlino per Anita, e Boss gran cane fermatore con resistenza e costanza figlio di Aziz per Bora, i cuccioli verranno alla luce i primi di luglio. Annuncio rivolto esclusivamente a chi fa da padrone la caccia col cane da ferma. Per informazioni e/o prenotazioni contattatemi al 3343878882. GrazieUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniTag: Nessuno👍 3 -
Onda mi ha deliziato con questi 8 cuccioli venuti al mondo dalle h02:00 fino a questa mattina… sono 3 femmine bianco arancio 2 femmine roano marrone e 3 maschi roano marrone. Il parto si è concluso in maniera direi ottima, Onda ha già pappato e ha fatto ciucciare anche i piccoli nati. Onda è figlia di Merlino, di Giorgio Lugaresi per la mia Anita, Boss il padre di questi meravigliosi cuccioli è figlio di Aziz per Bora di Mario di Pinto. Sono molto contento e fiducioso per questa cucciolata.2 FotoUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini👍 3 -
Ti ringrazio molto gentile, per il sangue che custodiscono me lo auguro di fatti terrò per me una femminuccia. Alla fine sono sicuro che anche lei è sicuramente non solo lei ci regalerà stupendi video. Attendo un proprietario per un maschietto e poi saranno tutti in mano ad utilizzatori e appassionati di questa caccia come me. Ne vedremo delle belle.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini👍 2Commenta
-
Buongiorno gruppo, dopo circa un anno ci rivediamo per aggiornavi su questi cuccioli che a tempo debito sono andati nelle mani di alcuni cacciatori sparsi per l’Italia, isole incluse. Vi presento la mia che è stata veramente una scommessa in quanto l’avevo consigliata a diversi all’epoca visitatori per la scelta di un cucciolo, ma tutti furono colpiti da quelli diciamo leggermente più vispi, macchie di colorazione diverse e quant’altro. Insomma alla fine me la tenni gelosamente io. Ad oggi posso dire che ha un equilibrio pazzesco, riporto alla mano e soprattutto tanta voglia di andare a cercare la selvaggina con un movimento molto bello. Gli altri con cui ci sentiamo giornalmente sul gruppo whatsapp che aprì proprio per non perdere i contatti sono anche loro molto soddisfatti e devo dire che è bellissimo confrontarsi e seguire tutta la cucciolata ancora oggi.
Edera sulle prime quaglie di passo.
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini👍 51
Commenta
-
Complimenti per la cucciola e la tua passione
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)😀 1Commenta
-
Grouse e Nico93 non riesco a ringraziarvi direttamente comunque vi rispondo così… dunque Grouse non vedo l’ora anch’io di vederla in quell’ambiente lì e soprattutto con quel selvatico… prego che piova tutti i gg… Nico93 per la ferma ho sempre desiderato soggetti che fermano seriamente in questa maniera ma non catalettico che per la caccia che pratico direi sia fondamentale avere questo tipo di equilibrio. Nel vederla anche a quaglie non vi nascondo che mi sono emozionato.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini👍 1Commenta
-
Commenta
-
Ciao a tutti che giornata mi verrebbe da dire, anche oggi una di quelle ricche di emozioni indimenticabili… in campo la giovane e la madre… ho sbagliato qualche tiro purtroppo, loro invece hanno ancora qualche tassello da registrare per entrare in perfetta sintonia ma nonostante ciò mi hanno dato la possibilità di servirle più volte. Soprattutto la madre quando mi ha servito un piatto troppo ricco ed io mi sono lasciato abbindolare dalla bellezza di questo magnifico selvatico che cacciò sempre con rispetto. Buona visione.
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini2
Commenta
-
Yed grazie mille ma è anche per far notare la continuità ed il perché ci spinge nel selezionare determinate caratteristiche nei soggetti per poi dare alla luce cuccioli di un certo tipo.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da lucavcedo cuccioli di breton, un maschio bianco arancio due femmine tricolori e un maschio tricolore.
Oggi i cuccioli hanno un mese e 20 giorni.
...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
08-06-25, 14:45 -
-
da enry66Buongiorno a tutti,
finalmente abbiamo la nostra cucciolata di DD.
A malincuore dobbiamo cedere 3 cuccioli maschi, figli di Frasca...1 Foto-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta