cedo cucciola pointer figlia di lola
Comprimi
X
-
ciao!! proprio questa mattina mio suocero mi ha detto che il nostro fido compagno di caccia (bracco italiano) di 8 anni per quest'anno non può più andare a caccia data una artrite agli arti posteriori..approfondiremo. era già in programma di affiancargli un compagno/a... dato che c'è la possibilità, prenderei con gioia informazioni. anche in mp.
ciao e grazie
NIcolaalla prima padella ti senti dire: "non ti preoccupare! c'è più spazio fuori!"
iniziam bene..Commenta
-
-
su questa cucciolata posso aggiungere che il noto glauco manenti, titolare dell'affisso del celo, è rimasto letteralmente stupefatto dalla bellezza di questi cuccioli, tutti strutturalmente molto validi senza eccezione alcuna.
Avendo io diritto a 2 cuccioli, ne cedo 1 per mancanza di spazi e credetemi non so ancora quale dei 2 perchè ne sono profondamente innamorato !!!
Sulla madre lola posso solo dire che in 40 anni di caccia non ho mai visto una pointer così brava su tutti i fronti, nettamente superiore alla mia ombra ... sigh
Sulle beccacce fa cose veramente eccezionali e poi su terreni così difficili che distruggerebbero qualsiasi altro cane ...
Cosa volete che possa mai uscire da una mamma così ???
Il cane della vita ...
Se qualcuno fosse veramente interessato contattatemi pure con mpCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025
Info:
VIBO VALENTIA - GRUPPO CINOFILO VIBONESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA SAN DOMENICO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-03-25, 16:04 -
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
10-07-25, 18:52 -
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 dic 2025
Info:
RAGUSA - GRUPPO CINOFILO RAGUSANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA GIARDINA 9,MODICA...-
24-11-25, 09:34 -
-
da BalurduBuon giorno a Tutti, come da titolo cedo Pointer inglese di circa 3 anni..... ottimo cacciatore instancabile ottima genealogia cane ubbidiente, ottimo...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta