se la mail è quella con i cuccioli dentro una cesta, mi era arrivata anche a me...
Cerco cucciolo Labrador
Comprimi
X
-
Voglio proprio un cucciolo, se poi non trovo niente o aspetto o prenderò un cucciolo anche se non di razza... Per il momento abbiamo già altri 2 cani, setter e un meticcio. Come cifra pensavo al Max 400,00 che pensavo fosse il prezzo di mercato, anche per i setter avevo speso così per uno e meno per l'altro, da privati. poi in toscana mi sarebbe un pò fuori mano.
se la mail è quella con i cuccioli dentro una cesta, mi era arrivata anche a me...Ultima modifica fausto976; 22-02-12, 14:59. -
Voglio proprio un cucciolo, se poi non trovo niente o aspetto o prenderò un cucciolo anche se non di razza... Per il momento abbiamo già altri 2 cani, setter e un meticcio. Come cifra pensavo al Max 400,00 che pensavo fosse il prezzo di mercato, anche per i setter avevo speso così per uno e meno per l'altro, da privati. poi in toscana mi sarebbe un pò fuori mano.
se la mail è quella con i cuccioli dentro una cesta, mi era arrivata anche a me...
ah ah non so dove hai preso i setter ma i prezzi di mercato che sento io ultimamente sono più alti...[:(]
cmq 400E un labrador cucciolo non lo trovi... a meno abbia difetti gravi (tipo prognatismo, che non abbia i testicoli discesi...) ma sono colpi di fortuna. Non prendere assolutamente cuccioli i cui genitori non siano stati radiografati per displasia anca - gomito o rischi, purtroppo sono patologie diffuse nella razza. Meglio se hanno verificato le oculopatie.
Con 400 non paghi neanche i documenti e queste verifiche sanitarie (anche privati che allevano decentemente fanno questi test). Prova a contattare il club dei retriever ma non ci spererei tanto.
Un modo per ridurre le spese potrebbe essere cercarlo in piemonte così investi più sull'acquisto e meno sul carburante. Io ho un contatto a casale e uno a CN ma 400E non credo ti diano nulla. Puoi sentire e chiedere cosa costa, chiedere del resto è un tuo diritto. Anche qui in oltrepo' c'è una tizia con buoni cani (io preferisco il tipo più leggero cmq lei è persona onesta e corretta) ma passano i 1000. Un'amica in provincia di PV mi pare li desse sugli 800. Puoi vedere anche in francia, lì sui siti gli allevatori ti dicono che esenzioni hanno i genitori eccetera e magari costano un filo meno ma non credo sotto i 600.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Qui vicino a casa mia c'è un allevamento di Golden se ti può interessare.......anche se nn sono Labrador!!!! Però non so i prezzi ne che cani siano........Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCerco GPS satellitare e collare per cani a prezzo modico (Garmin,Tek, BiperoneGPS)
-
Canale: Annunci compra vendita
15-12-25, 20:05 -
-
da PaoluccioLa nuova normativa sul fascicolo sanitario elettronico ha esplicitato, alla lettera a)bis del comma due dell'art. 12 del D.Lgs. n.179/2012, la finalità...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Er MericanoPer coloro che cacciano acquatici non credo che ci sia cane piu' adatto del Labrador. Forse il Chesapeake e' leggermente piu' resistente all'acqua gelida,...
-
da servatelleseBuonasera, come da titolo sono alla ricarica di una canna Breda che si possa montare su fucile inerziale Benelli Montefeltro.
Il Benelli Montefeltro...-
Ieri, 19:55 -
-
da servatelleseBuongiorno, come da titolo cerco un calibratore per bossoli del 12 e del 20, non importa gli ultimi modelli basta che faccia il suo lavoro, non ho mai...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta