Sono nati i mie setter ma aiuto non so se vivono

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dogoduck72 Scopri di più su dogoduck72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • poletto

Originariamente inviato da Anaran
    Sono completamente d'accordo con te. Certo che sei un po' ermetico, non riuscivo a capire cosa nascondesse il tuo "vabbè"!!
    @Poletto: in realtà tutti gli allevatori hanno cominciato con una prima cucciolata, da privati. Fare una cucciolata è una cosa seria, come lo è avere un cane, ma non impossibile. L'importante è cercare di imparare il più possibile dalle proprie esperienze, ma anche da quelle di amici e conoscenti, allevatori di qualsiasi razza. Leggere, informarsi, farsi seguire da un veterinario esperto in riproduzione....e non smettere mai di essere curiosi, fare tesoro degli errori (propri e altrui) e pensare che c'è sempre qualcosa da imparare affinchè le cucciolate siano sempre e solo un piacere.
    Grazia
    Grazia scusami ma non la penso cosí,
    ogniuno deve fare ció che sá o che gli riesce meglio,questo per me vuol dire progredire,

Commenta

• pier0
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 492
      • ,
      • Setter

Nessuno nasce imparato... nemmeno gli allevatori e/o i "predisposti"... questo non significa che bisogna buttare la spugna e sbattere nuovamente un piccolo grande sogno nel cassetto. Certo che un minimo di competenza deve pur esserci prima di...
      Io non rinuncio a fare X o Y solo perchè non sono figlio del maestro d'asca Z.
      Poi ognuno fà ciò che meglio crede.

Commenta

• Anaran
        ⭐⭐
        • Jul 2010
        • 578
        • Tortona
        • Setter Gordon

Sono passati 8 giorni dall'apertura di questro thread e il suo autore, dopo essersi lamentato per la "sfortuna" occorsagli, non si è minimamente degnato nè di commentare tutti gli interventi utili che sono stati fatti in proposito, nè di dare notizie sulla sorte di questi cuccioli.
        Boh..........
        Grazia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..