Madre Isla, femmina ba figlia di Lupin dello Zorino x Noha di Loro Piceno ( figlia Big Jim), padre Raul setter tricolore di Meo Cavaglià (corrente Boniek, Aspis). Entrambi i genitori sono beccacciai e cacciano in alta montagna. Disponibili 3 maschi bianco arancio. Per contatti: [email protected]
Cucciolata setter inglesi
Comprimi
X
-
Cucciolata setter inglesi
Cucciolata setter inglesi nati il 5 maggio.
Madre Isla, femmina ba figlia di Lupin dello Zorino x Noha di Loro Piceno ( figlia Big Jim), padre Raul setter tricolore di Meo Cavaglià (corrente Boniek, Aspis). Entrambi i genitori sono beccacciai e cacciano in alta montagna. Disponibili 3 maschi bianco arancio. Per contatti: [email protected] -
complimenti mi sono avvicnato da quasi 2 anni a questo mondo ma quasi da subito ho ammirato lupin e gli altri cani del clan cavaglià come anche i loro proprietari due dei quali anche più giovani di me ma già molto più esperti.. sono sicuro saranno ottimi cani, anche belli visto lupin e anche raul non mi sembra male, se non erro ha già fatto diversi risultati in alta montagna credo anche al saladini, giusto? ma anche lui viene da lupin o hanno in comunue solo Aspis? ah se avessi avuto posto c'avrei fatto un grosso pensierino, meglio ancora una femmina, ma vivo a roma centro e devo fare ancora molta gavetta, avrei paura di non sfruttarlo bene un cane del genere..
a presto sicuro non impiegherai molto a trovare loro una sistemazione..
Luca
p.s: nonè che avresti qualche foto.. giusto per vedere quanto sono bellini -
Certo che ho delle foto. Stasera proverò a metterle.
Raul non viene da Lupin, ne è "fratellastro". Aspis invece c'è.
A dopo.
AlessandroCommenta
-
-
-
Sì è proprio così.
Una femmina in maniera evidente, e anche due maschietti ma in maniera più sfumata.
Anche un maschio ba ha la toppa.Commenta
-
Sì, credo possa essere una costante. Io però lo scorso anno, alla stessa femmina, ho fatto fare una cucciolata con un maschio sempre provenienza Cavaglià. Si trattava di Genio, gran cane da montagna pure quello e Cacit al Saladini. Anche lì ne sono nati otto, tutti dotati di ottime qualità ma nessuno di loro aveva quella...toppa.Commenta
-
-
Commenta
-
Di maschi biancoarancio ne ho solo più due (uno l'hanno opzionato ma con agosto di mezzo...)ma adesso potrebbe essere disponibile una femmina tricolore.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:11 -
-
Scadenza iscrizioni: 17 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:52 -
-
da randagio[:-golf] Che ne pensate del comportamento degli inglesi ( Quelli che si sentono superiori a tutti ) nella finale di coppa e dopo? [:142]
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROsalve, abbiamo sentito tutti ieri la notizia della perdita di Raul casadei, re del liscio e nostro compagno cacciatore....
Anche se...-
Canale: Chiacchierando
15-03-21, 09:00 -
-
da l'ingleseE' quasi un quarto di secolo che mi dedico con una certa assiduità a questa disciplina, certamente non facile, forse proprio per questo così intrigante....
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta