Regalo il mio Breton

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

RYFLE
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • RYFLE

Regalo il mio Breton

Ciao a tutti!!! Come da oggetto sono costretto a regalare il mio Timon..... purtroppo non andrò più a caccia e per questo motivo ho deciso di dare il cane a qualcuno che possa trattarlo bene e portarlo con se nelle sue battute!
    Il cane ha 8 mesi, lo porto spesso nei boschi e a fare passeggiate per farlo socializzare e finora ci ho lavorato solo sul riporto............. sul terreno lavora bene e sul riporto migliora di giorno in giorno!!
    Non ha sentito ancora lo sparo e non ha visto animali perchè personalmente i cani li comincio alla caccia vera quando compiono i 12 mesi di età..... prima voglio solo che giochino e che sviluppino una piena sicurezza in se stessi e di cio' che li circonda e soprattutto un ottimo rapporto con il sottoscritto!!!
    Non ha mai mostrato nessun tipo di paura davanti a i rumori che ha sentito nelle sue passeggiate e vi assicuro che alcuni erano molto forti!!!
    Non ha pedegree e non ferma...... l'avevo preso come cane da riporto e da cerca, da usare tipo springer per intenderci...... i genitori svolgono questo compito molto bene!!!
    E' docilissimo e molto giocherellone!

Per contatto 3201877583 Alessandro.
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

pensi si possa organizzare una spedizione?
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• ALFIO68

se ero sicuro di andar a caccia lo avrei preso io,ma.....
      scusa ma come mai non andrai piu' a caccia spero che nn sia per problemi di lavoro ma solo una scelta di..

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari

Originariamente inviato da ALFIO68
        scusa ma come mai non andrai piu' a caccia spero che nn sia per problemi di lavoro ma solo una scelta di..
        non vorrai mollare? altrimenti mi in*****!!! devi essere sicuro!!!!
        ciao ....

Commenta

• RYFLE

Originariamente inviato da giuseppe75
          pensi si possa organizzare una spedizione?
          Bhe!! non saprei!! Come vorresti organizzarla??

Originariamente inviato da ALFIO68
          Purtroppo mia moglie ha perso il lavoro..... fortunatamente io non corro questo rischio!! Non mi lamento, ma con moglie e 2 figli da mantenere, mutuo, auto e compagnia bella........ purtroppo non posso proprio!!!! Potrei anche farlo ma dovrei veramente fare troppi sacrifici (e ti premetto che non fumo, non bevo, non gioco e non frequento bar) ed andare ad intaccare i risparmi e penso sia meglio rassegnarsi alla realtà per il momento se no i sacrifici finisce che si scaricano sulla famiglia pur non volendo!!!! Figurati che questo cane lo avevo preso proprio perchè ero convinto che quest'anno sarei andato a caccia! Avevo saltato solo la scorsa stagione perchè mi è nato il secondo figlio a Dicembre...... quindi quest'anno ho già sostenuto la spesa del battesimo e per il matrimonio di mia sorella e comunque non avrei rinunciato per questo..... poi non hanno rinnovato il contratto a mia moglie!![:-clown]

Commenta

• ALFIO68

mi spiace,ma magari poche uscite tanto per star cn amici,cmq vero anche che la famiglia viene prima e .....
            mi sa' che torno giu' e spero di difendermi x....
            ____
            saluti a tutti

Commenta

• RYFLE

Te lo auguro!!! Comunque hai toccato un altro tasto dolente!!!! Mio cognato ed il fratello, miei affezionati compagni di caccia, purtroppo hanno perso il lavoro anche loro!!!!! Se no, lo avrebbero portato loro a caccia............... che periodo di mer....

Commenta

• giuseppe75
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 7253
                • cagliari

Originariamente inviato da RYFLE
                Bhe!! non saprei!! Come vorresti organizzarla??

Purtroppo mia moglie ha perso il lavoro..... fortunatamente io non corro questo rischio!! Non mi lamento, ma con moglie e 2 figli da mantenere, mutuo, auto e compagnia bella........ purtroppo non posso proprio!!!! Potrei anche farlo ma dovrei veramente fare troppi sacrifici (e ti premetto che non fumo, non bevo, non gioco e non frequento bar) ed andare ad intaccare i risparmi e penso sia meglio rassegnarsi alla realtà per il momento se no i sacrifici finisce che si scaricano sulla famiglia pur non volendo!!!! Figurati che questo cane lo avevo preso proprio perchè ero convinto che quest'anno sarei andato a caccia! Avevo saltato solo la scorsa stagione perchè mi è nato il secondo figlio a Dicembre...... quindi quest'anno ho già sostenuto la spesa del battesimo e per il matrimonio di mia sorella e comunque non avrei rinunciato per questo..... poi non hanno rinnovato il contratto a mia moglie!![:-clown]
                mi spiace davvero tanto... che dire.. speriamo si risolva... ma perchè la gente deve sempre sacrificarsi per colpa di una gestione fatta da ladri??? il paese va a fondo... e la gente deve sacrificare.. magari non è il tuo caso... non lo so.. però molti perdono il lavoro per questo motivo.. mio pensiero personale off topic.. io ti auguro di tenere il cagnetto e che te lo possa godere.. con tutto il cuore giuseppe..

---------- Messaggio inserito alle 10:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:26 PM ----------

in bocca a lupo..
                ciao ....

Commenta

• Andrea81
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 10058
                  • Perugia, Perugia, Umbria.
                  • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Ti capisco in bocca al lupo Ale e speriamo che arrivino tempi migliori
                  Andrea[:D]

Commenta

• RYFLE

Grazie per la solidarietà ragazzi!!!! Spero anche io che questa situazione passi presto..... Io lo terrei veramente il cane, oggi mia moglie mi diceva di tenerlo anche non portandolo a caccia ma preferirei che ci vada dal momento che io dovrò fare gli straordinari e non avro' molto tempo per Timon.... mia moglie, con tutta la buona volontà potrebbe dargli da mangiare, ma non potrebbe occuparsi di lui come si conviene, quindi pulire il box, portarlo a passeggio ogni giorno e tutte le attenzioni che a volte fanno la differenza... senza parlare poi del fatto che se solo le si avvicinasse un altro cane mentre lo porta a passeggio le si drizzerebbero i capelli perchè ha il terrore dei cani che non conosce!!! Peccato che mia figlia ha ancora 6 anni, se fosse stata più grande............. Grazie ancora ragazzi!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..